La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
elemauli ha scritto:io avrei paura di piacchiare botte a tutto spiano..... :roll: xò forse xkè so che sono un pò sbadata...
forse all'inizio si, ma utilizzandolo ci si abitua... (spirito di conservazione ;) )

Re: Letto Tatami..

#7
Lestat ha scritto:Mi piace questo letto che ho visto da Cargo mobili
Immagine
Immagine
Costa sui 500 euro.. Voi che ne dite? Caro?
banalissimo. perchè tutti questi letti tatami???
:wink: :wink: :wink:

Re: Letto Tatami..

#10
Lestat ha scritto:
e.do. ha scritto: banalissimo. perchè tutti questi letti tatami???
:wink: :wink: :wink:
Beh.. non e' molto originale... Peor' ha un design semplice e pulito..
quoto les...
infatti se una persona cerca un letto semplice e lineare in questo trova i requisiti che vuole! :wink:

#11
il prezzo sinceramente mi sembra altino...Hai visto nei magazzini tipo Mondo Convenienza, Emmezeta ecc..?? Ne ho visti molti di tatami li.
Anche per fare un confronto sulla qualità. A meno che il tuo non sia di legno massello e allora il prezzo ci sta tutto.

#12
fiore05 ha scritto:il prezzo sinceramente mi sembra altino...Hai visto nei magazzini tipo Mondo Convenienza, Emmezeta ecc..?? Ne ho visti molti di tatami li.
Anche per fare un confronto sulla qualità. A meno che il tuo non sia di legno massello e allora il prezzo ci sta tutto.
Ha che modelli ti riferisci?

#13
Atomik ha scritto:
fiore05 ha scritto:il prezzo sinceramente mi sembra altino...Hai visto nei magazzini tipo Mondo Convenienza, Emmezeta ecc..?? Ne ho visti molti di tatami li.
Anche per fare un confronto sulla qualità. A meno che il tuo non sia di legno massello e allora il prezzo ci sta tutto.
Ha che modelli ti riferisci?
alla collezione MORFEO:

http://www.mondoconv.it/prodotti/prodotti.asp?cat=6

#14
Lestat ha scritto:magari qualcuno di voi mi diceva..
Ne ho visto uno uguale che costa la meta'.. :)
Letto Tao, Mondo Convenienza.. 183 eury

Immagine
Immagine
Immagine

#15
Non male il Tao di Mondo, postato da Bambola, ma non saprei bene se forse ci andrebbe caricata sul prezzo anche la rete.. oppure no..??
Però per averlo visto in negozio, il laminato 'finto legno' dei letti di Mondoconvenienza è sgradevole sia alla vista che al tatto.. :roll:
Immagine
Per Sempre: Opium, 390,00 euro (legno massello); non malaccio nemmeno il New Jersey, in tessuto, ma non c'è il prezzo.. :wink:
Immagine
Immagine
Dove si trovano i negozi Per Sempre, magari per una capatina:
http://www.persemprearredamenti.it/negozi.asp

Da www.materassi.com, che segnalo, un bel letto ecologico tutto in legno, Bionest della Pirelli Bedding, ma molto, molto piu caro.. :?
Immagine
Immagine
..e ancora dallo stesso sito, poco sotto e poco sopra i 500 euro, Antares, Pegarus, Kiro (tutti senza rete però), di cui non scommetterei sulla qualità del legno.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine