Pagina 1 di 1

materassi Ikea

Inviato: 23/08/07 17:05
da CHICA
Salve a tutti! Qualche giorno fa sono andata da Ikea e ho provato i loro materassi...mi sembrano comodi e i prezzi sono circa la metà di quelli che si trovano nei negozi!
Mi hanno colpito soprattutto il mod.Sultan Hasselback a molle insacchettate e il mod.Sultan furudal in schiuma con strato superiore di memory foam, tutti e due costato 349 euro.
Qualcuno ha comprato un materasso Ikea? Potete darmi qualche parere?
Grazie mille!

Inviato: 23/08/07 18:11
da rananera
io anni fa...
un sultan a molle insacchettate.
il modello non lo ricordo ma ormai non c'è più (o meglio...gli han cambiato nome :wink: ).
era quello che costava dipppiù all'ikea.
con me ha retto pochino davvero.
l'ho ancora nel letto d'emergenza...ma al centro (è un matrimoniale unico) ha una bella fossa...
è stato ehm, molto usato e io non son leggerina.
ok....ma insomma...m'aspettavo dippiù dagli svedesi.

Inviato: 23/08/07 20:32
da teomomo
Certamente è pochino il prezzo ma la qualità non è certo come quella dei "veri"materassi a molle insacchettate fatti come si deve...nulla da togliere a questi dell'ikea; certamente non c'è da aspettarsi chissà cosa.
Se vale quel prezzo tutto poi sarà proporzionato; a quel livello io consiglierei centomila volte il materasso a molle normali che almeno a quel prezzo si ha un materasso..

Inviato: 27/08/07 14:04
da katayama
io ho appena comprato un materasso ikea...sultan qualche cosa..
l'ho pagato poco ma comunque è molto molto comodo!! :D se durerà non so ma per quel prezzo è comunque valsa la pena provarlo!!

Inviato: 30/08/07 16:32
da ciccia80
io ho preso il materasso su www.materassi.it. è davvero bello, comodo e non mi è costato una fortuna! prova a dare uno sguardo!

Inviato: 31/08/07 21:48
da elisab
acquistato da poco più di 2 mesi un materasso sultan Fangebo 160x200 a € 179,00 ecco il mio parere:

"Il materasso della serie sultan FÄNGEBO è garantito 25 anni, al suo interno 15 cm di altezza di schiuma espansa che sorreggono bene il corpo (ho testato un peso corporeo sino a 80kg senza riscontrare mal di schiena o altri problemi). Al momento dell'acquisto il materasso è avvolto su se stesso; ci sono voluti 3 giorni perchè ritornasse alla sua forma originale. Le maniglie poste ai lati del materasso facilitano lo spostamento ed anche se si è da soli si riesce a girarlo. Essendo la struttura del letto (ikea malm) abbastanza bassa da terra e, la collocazione delle doghe a circa 5 cm di dislivello rispetto a quest'ultima, ritengo che il materasso dovrebbe avere un'altezza minima di 20 cm in modo tale che le coperte o le trapunte non risultino troppo abbondanti ai lati"

Inviato: 01/09/07 9:55
da guggenheim
se cerchi le molle insacchettate a me hanno consigliato SIMMONS

gu