La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alla fine abbiamo scelto

#1
la prima soluzione, con solo 2 camere...... ma tutto bello grande e gli armadi fuori dalla p.lle.

riposto le opzioni, magari qualcuno prende spunto.....
gu
Immagine
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
Non ho mica capito bene..... :oops: ma passi dalla cabina armadio per entrare in camera? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
si ma non sembrerà una cabina armadio

per dimensioni e carattestiche è grande come una stanza

assomiglierà a questo:
Immagine
Immagine
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
ma nella camera "non padronale" hai 3 porte? non sono troppe?
Eviterei anche quella che, nel bagno padronale, dà accesso a vasca e sanitari...piuttosto lascerei un arco squadrato... sì insomma una sorta di ingresso senza porta e un pò più largo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ommamma mia quanto spazio. sono talmente abituata a studiare soluzioni impiccate al mm per casa mia, che quando ci sono troppi mq vado nel pallone e non so dare una mano! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6
Ka ha scritto:ma nella camera "non padronale" hai 3 porte? non sono troppe?
Eviterei anche quella che, nel bagno padronale, dà accesso a vasca e sanitari...piuttosto lascerei un arco squadrato... sì insomma una sorta di ingresso senza porta e un pò più largo.

no 2 perchè 3?

la porta serve per dividere i sanitari (mai belli da vedere.... in sintesi il cesso!)
dal resto

sai com'è entrare e vedere uno/a cagare non è il massimo :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
però dimmi che metterai tutte belle porte scorrevoli (sopratutto tra bagno e antibagno padronale :wink: ) ...sarebbe un sogno di casa! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto:però dimmi che metterai tutte belle porte scorrevoli (sopratutto tra bagno e antibagno padronale :wink: ) ...sarebbe un sogno di casa! :D
vedremo
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.