La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie carissima , ma Webmobili non so perchè ma non mi fa vedere nulla :roll:
Sono andata sul sito di Capo d'opera ma i famosi comodini laccati non li ho visti... non lo trovo molto chiaro.
Devi vedere Arale che sciccheria è il rovere moro laccato lucido,... almeno da campione..sono uscita dal negozio barcollando! :shock:

Non capsico come sia valutata e perchè nessuno finora l'abbia mai citata.

#4
lavispachiara ha scritto:Grazie carissima , ma Webmobili non so perchè ma non mi fa vedere nulla :roll:
Sono andata sul sito di Capo d'opera ma i famosi comodini laccati non li ho visti... non lo trovo molto chiaro.
Devi vedere Arale che sciccheria è il rovere moro laccato lucido,... almeno da campione..sono uscita dal negozio barcollando! :shock:

Non capsico come sia valutata e perchè nessuno finora l'abbia mai citata.
io mi ricordo di aver visto postata la madia con le farfalle tempo fa: qualcuno chiedeva una madia serigrafata... solo che non mi ricordo se l'avevo messa io perchè vista su una rivista :oops:
Immagine

#5
caiao! noi abbiamo fatto la pazzia e acquistato un mobile x il soggiorno
2.4 mt, foglia argento, modello QUADRO
ci siamo innamorati di CAPODOPERA appena visto il catalogo... e dal vivo ha confermato le aspettative.
il prezzo?!?!?!!?
3500 euro.....

calcola che è in foglia, quindi il costo è dovuto molto anche a quello.
il prev x un mobile laccato, delle stesse dimensioni, si aggira sui 1500/2000 euro
se poi ci aggiungi serigrafie o incisioni laser.... si saaaaaleeee

inzomma, la qualità è ottima, ma i prezzi non scherzano!!

#6
Scusate!
Ma ho appena visitato il loro sito ma non riesco a trovare un numero per chiamare per farmi dare un loro rivenditore!!
:idea:

Qualcuno mi aiuta???!!!
Molto molto carine...
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco

#7
forse ho trovato quello che voglio per la mia TV. Bellisiimi questi pezzi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine