La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:54, modificato 1 volta in totale.

#3
Non sono una ragazza... ma ho una struttura di letto con comodini annessi e giroletto largo.
Per la precisione questo:
Immagine
E non capisco onestamente quale sia il tuo cruccio...

Si infila tutto normalmente sotto il materasso (come nella foto) e i comodini non danno alcun fastidio... :?

#4
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:53, modificato 1 volta in totale.

#5
Sempre fatto con tutti i letti che ho utilizzato...
Per i miei gusti la stanza è più in ordine.

Ma ovviamente ognuno ha le sue abitudini.

Ho scoperto da poco che in questo forum la maggior parte degli utenti non rifà neanche il letto, per cui... :lol: :lol:

#6
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:23, modificato 1 volta in totale.

#7
Anch'io ho il giroletto e i comodini integrati, e il letto ho iniziato a farlo nella casa nuova :oops: :lol:
Il piumone lo ripiego sotto come nella foto di Steve :wink: l'unica cosa è che non ricopro i cuscini col piumone, li lascio fuori (anche perchè, di solito, le federe sono di una fantasia diversa rispetto al piumone e fatte apposta per stare a vista :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Steve1973 ha scritto:Non sono una ragazza... ma ho una struttura di letto con comodini annessi e giroletto largo.

capperi Steve pensavo fosse la tua camera, poi ho visto che è la foto del sito...
Senti un pò ma quel letto quant'è lungo, sul sito c'è scritto:

lunghezza cm.295/335 :shock: :shock:

azz... e che è??!? una nave!!! 8) :twisted:
Samanta

#10
Io ho la versione da 335 cm, e sta benissimo nella parete da 350 cm a cui è appoggiato. :wink:

La lunghezza così come indicata nel sito è la "larghezza" del letto, cioè il lato che comprende i comodini e la testiera.

#11
Steve1973 ha scritto:Io ho la versione da 335 cm, e sta benissimo nella parete da 350 cm a cui è appoggiato. :wink:

La lunghezza così come indicata nel sito è la "larghezza" del letto, cioè il lato che comprende i comodini e la testiera.
Ho letto e riletto...infatti non mi quadrava...c'è tanto di disegnino!! :evil:
Quindi è lungo 220cm...
Ottimo..ci starebbe a pennello nella mia camera! :lol:
Samanta