La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera wengè e laccato bianco

#1
Ho bisogno di un consiglio...
Mi piacerebbe arredare la camera da letto con questi due colori...ora devo scegliere come abbinarli:
1. Letto e comodini wengè / settimini (mi piacerebbe metterne 2) e armadio bianchi???
2. Letto e armadio Wengè / settimini e comodini bianchi???
3. Letto e comodini bianchi (magari il letto in pelle) e settimini e armadio wengè???
Per evitare di vedere troppo la polvere mi piacerebbe la seconda soluzione ma ho paura che i pezzi bianchi siano troppi e troppo simili...
L'armadio mi piacerebbe scorrevole e con ante specchiate (magari uno specchio particolare...)
Il pavimento è bianco semilucido e le porte mi piacerebbero bianche con le maniglie color acciaio (la casa è ancora in costruzione e le porte non l'abbiamo ancora scelte...)
Cosa mi consigliate??? Avete qualche idea da suggerirmi???

#2
Anche a me piacciono molto questi colori. Io farei letto in pelle bianco o panna e comodini e settimanale wengè, perchè secondo me questi tre pezzi stanno meglio abbinati. Se l'armadio sarà specchiato, allora farei anche quello wengè come struttura. Oppure letto in pelle marrone scuro e tutto il resto laccato bianco. Se non fai il letto in pelle allora mi piace la tua soluzione 2 :wink:

#3
io farei letto e comodini wengè . Armadio scorreveole wengè con anta a telaio e vetroni lucidi bianchi
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
Bambola ha scritto:Anche a me piacciono molto questi colori. Io farei letto in pelle bianco o panna e comodini e settimanale wengè, perchè secondo me questi tre pezzi stanno meglio abbinati. Se l'armadio sarà specchiato, allora farei anche quello wengè come struttura. Oppure letto in pelle marrone scuro e tutto il resto laccato bianco. Se non fai il letto in pelle allora mi piace la tua soluzione 2 :wink:
Armadio e pavimento e tinta pareti...invece?

#7
C'è modo di vedere una foto???
Tanto per farmi un'idea...
Camere complete con questi due colori non ne ho mai viste... :oops:
Ma se metto due settimini a 15-20 centimetri di distanza l'uno dall'altro sono brutti???? C'è qualcuno che ne ha messi 2??? :roll:

#8
ELISA79 ha scritto:C'è modo di vedere una foto???
Tanto per farmi un'idea...
Camere complete con questi due colori non ne ho mai viste... :oops:
Ma se metto due settimini a 15-20 centimetri di distanza l'uno dall'altro sono brutti???? C'è qualcuno che ne ha messi 2??? :roll:
Io preferisco il cassettone, magari anche "sfalsato" come quelli di Pianca, perchè il settimino alto non mi entusiasma, ma se a te piace non credo che 2 stiano male

#9
lavispachiara ha scritto:
Bambola ha scritto:Anche a me piacciono molto questi colori. Io farei letto in pelle bianco o panna e comodini e settimanale wengè, perchè secondo me questi tre pezzi stanno meglio abbinati. Se l'armadio sarà specchiato, allora farei anche quello wengè come struttura. Oppure letto in pelle marrone scuro e tutto il resto laccato bianco. Se non fai il letto in pelle allora mi piace la tua soluzione 2 :wink:
Armadio e pavimento e tinta pareti...invece?
Ciao Chiara non ho capito se ti rivolgevi a me per un consiglio? Perchè mi hai quotato. O vuoi sapere come li ho io? In tal caso ancora non ho nulla ma sono orientata per letto pelle chiara (bianco o panna-avorio), e comò e comodini forse wengè, ma non ho ancora deciso. Mi piace molto il laccato, ma letto chiaro e laccato bianco non mi piace molto, un laccato di un altro colore non saprei quale...boh... Il letto in pelle marrone non mi convince. L'armadio non l'avrò perchè faremo la stanza guardaroba, di cui però dovremo decidere il colore della porta :roll: Io avrò parquet rovere naturale, pareti per ora mi piacerebbe qualcosa in bronzo-dorato ma non sono sicura...