La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portariviste

#1
In camera da letto abbiamo al posto dei comodini dei tavolini; volevo mettere un portariviste sotto quello del mio ragazzo (io ho già un cesto) in modo da tenerle ordinate e non buttate per terra o sul tavolino stesso.......qualcuno di voi ne ha visti di simpatici in giro o sa suggerirmi qualche idea?????
Mi sono fatta un giro su web mobili ma quelli che mi piacciono non hanno i rivenditori a roma...sigh!

Grazie mille
Silvia

#2
SCUSA SE MI INTRODUCO NEL TUO TOPIC PER FARTI UNA DOMANDA..
i tavolini che hai messo al posto dei comodini sono in stile classico o moderno?
perchè li cercavo anche io classici.....
se sono così mi potersti dire di che marca sono ecc... informazioni insomma
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
sono 4 tavolini cinesi dei primi del novecento che si incastrano l'uno dentro l'altro e che ho preso da mia madre che vende oggetti di antiquariato-modernariato, quindi non hanno marca........
Ultima modifica di silmax il 14/01/05 15:49, modificato 1 volta in totale.

#4
allora saranno bellissimi... complimenti per la scelta!
e scusa il disturbo! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Lau&Matte, che ditta produce quel portariviste???
troppo bello!
IO ne avevo visto uno arancione di Cattelan a forma di cubo, ma costava sui 300 euro :cry: