Pagina 1 di 2

cercasi bianco disperatamente

Inviato: 07/10/07 7:53
da fuffy
cerco comò e settimino bianchi. preferirei non laccato lucido (anche se tutti mi direte che quello opaco si sporca molto...) ho sentito parlare di venature effetto legno,che adoro e anche di rovere bianco-bianco.

mi date una manina con marche che producono queste finiture, così so cosa cercare?

grazie, fuffy

Inviato: 07/10/07 16:58
da fuffy
caspitina... molte letture ma nessun suggerimento... c'è nessunooooo????

Inviato: 07/10/07 22:38
da pennealragu
la laccatura a poro aperto va di moda in questo forum fatta dalla marca caccaro. molto bella, va vista dal vivo per apprezzarla. le foto non rendono giustizia

Inviato: 07/10/07 22:44
da fufi
mi hai battuto sul tempo...cmq con Caccaro dovresti avere scelta...
hai gia porvato con le Fablier?

Inviato: 08/10/07 8:57
da fuffy
grazie penne! e grazie anche a fufi, siamo quasi omonimi!

...avanti, avanti.

solo caccaro? io sono riuscita a risalire al rovere bianco, giungendo fino ad Euromobil, ma pare che lo usino solo x le cucune, niente comò... uffi!!!!!

Inviato: 08/10/07 9:16
da Zyro
Io quoto la Verardo!
Ho visto alcuni armadi dal vivo e me ne sono pazzamente innamorata... :wink:

Inviato: 08/10/07 9:34
da fufi
buongiorno a tutti..
forse anche Faber potrebbe interessarti..orami sembra che i mobili siano solo laccati!!!!!

Inviato: 08/10/07 10:04
da perticona
La mia amica ha acquistato un letto che si chiama "Sottiletto" (la marca non me la ricordo, ma secondo me con 'sto nome qui è facile trovarlo in inet) e mi sa che anche l'armadio è coordinato, o perlomeno della stessa essenza. Sono bianchi ma con le venature del legno, credo sia quello che tu chiami "rovere bianco bianco".
Sabato ho fatto un po' di giri di mobilifici per la camera, e mi è stato detto che adesso il bianco arriva di prepotenza. Che stia tramontanto questo maledettissimo "rovereeffettowengè" che viene propinato in tutte le salse?! 8)

Inviato: 11/10/07 11:09
da lot
perticona ha scritto:La mia amica ha acquistato un letto che si chiama "Sottiletto" (la marca non me la ricordo, ma secondo me con 'sto nome qui è facile trovarlo in inet) e mi sa che anche l'armadio è coordinato, o perlomeno della stessa essenza. Sono bianchi ma con le venature del legno, credo sia quello che tu chiami "rovere bianco bianco".
Sabato ho fatto un po' di giri di mobilifici per la camera, e mi è stato detto che adesso il bianco arriva di prepotenza. Che stia tramontanto questo maledettissimo "rovereeffettowengè" che viene propinato in tutte le salse?! 8)
Stangona.., il Sottiletto della Horm, tra i letti piu minimali, secondo me.. Peccato solo che il materasso copra le doghe..;
in foto il piano in vetro su ruote.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 11/10/07 11:19
da lot
Fuffy, della Tisettanta dai un'occhiata pure ai recenti e bei comodini Traccia, qui, nel sito della casa.. :wink:
http://www.tisettanta.com/prodotti/pdf/ ... raccia.pdf

Inviato: 11/10/07 14:47
da fuffy
grazie lot, molto moderni quei comodini tisettanta... (anche caccaro ha appena presentato una linea simile, con angoli stondati)..

Inviato: 18/10/07 8:26
da perticona
lot ha scritto: Stangona.., il Sottiletto della Horm, tra i letti piu minimali, secondo me.. Peccato solo che il materasso copra le doghe..;
in foto il piano in vetro su ruote.. :roll:
Ciao Lot, vedo che sei sempre sulla notizia! :D
Hai ragione, il letto sarebbe in effetti bellissimo senza materasso, ma poi la vedo dura a farci delle sane nanne riposanti, a meno di non essere il fachiro Casimiro...
[un po' OT] Cmq cos'è il piano in vetro che hai postato?

Inviato: 18/10/07 16:36
da fabi76
Zyro ha scritto:Io quoto la Verardo!
Ho visto alcuni armadi dal vivo e me ne sono pazzamente innamorata... :wink:
Verardo anch'io, io ho il letto!

Inviato: 18/10/07 20:07
da brissy
Armadio bianco, panna o canapa a poro aperto ce ne sono pochi: Caccaro, La Falegnami, Berloni, Napol

Il trittico dello stesso genere lo fa, a quanto ne so io, solo Caccaro e Napol. A me personalmente non sono piaciuti. Rispetto alle altre marche c'è una buona differenza.

E' anche vero pero' che se vuoi abbinare all'armadio un trittico simile, ad ora ci sono solo quelle due marche che ti ho indicato.

Gli altri, tipo Verardo, molto buona come marca e come modelli, fa rovere chiaro o sbiancato (non ricordo come lo chiamano) ma no a poro aperto.

:wink:

Inviato: 05/04/08 1:34
da alesssia_
Tiro su un post un po' vecchiotto per capire se sul mercato c'è qualche novità sul mercato per quanto riguarda camere bianche laccate a poro aperto.
Ora che ho la cucina così (ma rovere moro) me ne sono innamorata!