Pagina 1 di 1

ci riprovo

Inviato: 11/10/07 11:06
da magna
........visto il mio precedente messaggio lasciato senza risposta ...
allora sono ancora qui a chiedervi se mi potete aiutare ... il mio dubbio è questo la mia futura camera da letto è in mansara mi piacerebbe mettere un letto in ferror battuto (con il como' e comodini modello tiffany bianchi e parete colo grigio/lavanda))ma la parete dove appoggera' è alta solo 1,30 mt quindi ho paura che sia un po sacrificato (credo ke il letto in ferro battuto sia abbastanza alto) in più visto la poca disponibilita' di spazio vorrei farlo con contenitore e quindi si alzerebbe ancora un poco .
vi chiedo un piccolo consiglio magari quancuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed ha optato per un'altro tipo di letto .
sono aperta a idee e consigli :wink: grazie

Inviato: 11/10/07 13:39
da Ka
ciao..provo a rispondere. Ma...sicuro sicuro che la parete dove poggia il letto è alta 1,30? guarda che con quell'altezza non ci si può nemmeno alzare dal letto che si sbatte al soffitto....sarà forse 2,30? Se invece fosse giusto..metterei il futon! o quanto meno un sommier, bassino e senza testiera/pediera di nessun tipo, solo struttura alluminio. In ogni caso, non il letto in ferro battuto ma uno semplice, con testiera minimale, bassa.

Inviato: 11/10/07 15:51
da magna
si la misura è quella in quanto essente nel sottotetto va da 1.30 e si alza fino a 2.50 circa, quindi è propio giusto magari mi saro' sbaglaita di circa 15 cm . grazie cmq

Inviato: 11/10/07 17:37
da POLLY
mciao provo a rispondere anche io.......
se le misure che hai detto tu sono giuste credo che un letto in ferro battuto non vada bene...io ne ho uno e il mio modello ha la spalliera alta (modello Marlen, bontempi) quindi un consiglio che posso darti è mettere un letto con la senza spalliera o un modello dove la spalliera e sospesa, e quindi attaccata al muro....ce ne sono di diversi modelli sopratutto in stile etnico...un esempio che posso farti è il modello Oasi di Le Fablier: è una linea etnica che fa letti di questo tipo... :)