La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho visto alcune camere da letto Napol da un rivenditore che me le ha consigliate per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Effettivamente ci ha convinto abbastanza, mi sembra che fanno un ottimo prodotto (es. armadi con struttura e ante in tamburato, letti con struttura in massello, etc.), e costano meno o lo stesso di altre marche che usano materiali più scadenti.
Trovo che hanno troppi pochi modelli in rovere, che a noi piace molto. Il rivenditore mi ha detto (non so se è vero) che hanno cominciato a produrre modelli in finitura rovere solo da qualche mese e che più avanti introdurranno altri modelli.
Nel preventivo che ho ricevuto c'era uno sconto del 12 % sul listino, che mi sembra un pò pochino.... tu che sconto hai avuto?? Se sei in zona Milano, puoi suggerirmi qualche rivenditore (in privato)?
Ciao

#3
Direi anch'io "perchè no?"

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Ciao a tutti!
Io ho appena scelto Napol per l'ottima impressione che mi ha fatto sia la qualità dei mobili che per la disponibilità del venditore.
Posso dirvi che io ho però scelto una composizione in ciliegio:
- letto Rica con testiera in pelle moka;
- comodini e comò Raggio;
- armadio scorrevole a 3 ante Doghe con anta centrale in vetro acidato argentato con cassettiera centrale;
a me è stato fatto uno sconto del 15% rispetto al listino e, in generale, mi sembra di aver fatto un buon affare.
Purtroppo me la consegneranno solo fra 1 mesetto quindi solo allora potrò darvi maggiori indicazioni.