La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
panzetta ha scritto:.ho dato un'occhiata veloce al sito postato ma ho trovato solo legni chiari o wengè.la parte con la luna non riesco ad aprirla..quindi nessun altra idea per il mio colore preferito??
ciao!
guarda qui http://www.mercury.it/home.php?page_id=19&menu_id=3 e clicca su "pdf laccati" c'è la cartella colori che non riesco ad allegare, puoi controllare se c'è il tuo colore.

questa è la descrizione di una serio di contenitori, presa dal loro sito
ETESI
contenitori (comò, comodino e settimanale), una serie di panche, con possibilità di aggiungere cassetto oppure con pennellatura retro letto accessoriata con luci. Finiture: rovere moro, rovere sbiancato, ciliegio e 220 tinte laccate tra lucide e opache.
Immagine


La forza del programma
Continuamente aggiornata secondo le ultime tendenze, la gamma Mercury è la più vasta presente oggi sul mercato: 220 tinte laccate tra lucide e opache, 13 varianti di vetri laccati, oltre al vetro satinato, specchiato grigio e trasparente. Per le essenze, i caldi toni del ciliegio, le bruniture del rovere moro e la chiara luminosità del rovere sbiancato. È previsto, inoltre, nel caso delle finiture laccate, un esclusivo Servizio di Finitura Personalizzata, in grado di ricreare qualsiasi tipo di colore partendo da un campione del cliente.

Essenze
Le finiture in essenza possono essere calde e affascinanti come il ciliegio o luminose e attualissime come il rovere sbiancato o moro.

Laccatura
La vernice a smalto colorata viene data a mano con grandissima cura: una garanzia di durata e di resistenza a graffi e ammaccature.

Vetro
Accresce la leggerezza di pareti e armadi, nonché, essendo acidato o colorato, la loro modernità. Tutte le superfici in vetro dei mobili Mercury sono temprate a 600°, come i parabrezza delle auto: in questo modo, in caso di rottura accidentale non producono frammenti pericolosi.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina