La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto bellissimo

#1
Immagine
Trovo questo letto fantastico, anche se temo occupi un mucchio di spazio :(

Nella mia camera con arco in mattoni a vista, come starebbe?

ps: non ho indea del prezzo :(

#2
bellissimo! se hai spazio è fantastico, anche con l'arco di mattoni.
il cassetto sotto sembra fatto per ruotare sotto al letto, sennò per rifarlo sai che botte agli stinchi??
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
Qui a Roma e' esposto in una showroom sul lungotevere (non ricordo esattamente il nome del rivenditore, ma ha anche un sacco di roba Lago), dal vivo fa quasi paura 8) nel senso che non mi ci "tufferei" mai sopra... ahahah :P
Immagine

#4
il negozio è fattorini ed è il primo punto lago a roma. ci passo tutti i giorni per curiosità do un'occhiata :)
dici non ti ci tufferesti perchè ti sembra fragile?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#6
Forse l'ho visto "troppo"...poi a me servirebbe uno spazio contenitore, anche se quel cassetto è un po' miserino...uff, non ne posso più del cambio di stagione risucchiato nei sacchi dentro le polverose valigie sotto al letto...

#8
Elisir ha scritto:non vorrei sbagliare... ma quello lì sotto non credo sia un cassetto...
Infatti.
E poi se dici.. l'ho già visto troppo, mi fai capire che un po' ti ha già seccata.
Senti... ma perchè non rpovi con un letto contenitore se hai problemi di spazio? ci sono tanti modelli e prezzi in commercio, c'è solo e quasi da perdersi.

#10
bello è bello...
lo spazio occupato è tanto dite?
bha...
il mio letto ha dietro la casspanchina...in fondo ai piedi gli ho messo la lack ikea...
alla fine lo spazio d'ingombro è lo stesso..
forse forse questo ingombra più visivamente che altro...
temo i costi ma...mi piace molto (lo vorrei nero nella struttura, grigio nel parallelepipedo finale e un bordeaux scuro nella testata...la mensola nera, grazie. quando passo a formare l'ordine? 8) )

#12
no no è la testata del letto che è fatta così...
partendo dal muro ha: cassapanchina+cuscinoni in pelle...questi si abbassano piegandosi in avanti (movimento con due pistoncini) e permettono l'accesso alla cassapanchina retrostante. :wink:

#13
rananera ha scritto:no no è la testata del letto che è fatta così...
partendo dal muro ha: cassapanchina+cuscinoni in pelle...questi si abbassano piegandosi in avanti (movimento con due pistoncini) e permettono l'accesso alla cassapanchina retrostante. :wink:
E cotanto portento dove lo hai trovato??? :shock:

#14
ehm...l'è un roba vecchia..
anni '80 ad occhio e croce, comrpato usato.
(100 euro, rete a doghe compresa, materasso-tempur- a parte) 8)

#15
sono andata a guardare.. che bello!
Unica cosa non mi piacciono quei 2 pomelli dorati,,,...di lato.
Il letto è bellissimo. E brava Rana... :wink:

hai pure un cubo bar stupendo...
Il tavolo in soggiorno è allungabile? dove l'hai preso? mi piace 8)