La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete in cartongesso dietro letto

#1
prima di tutto mi scuso x il disegno in paint (con tutte le misure capovolte!!!!), però meglio non riesco e il tempo x rifarlo non ce l'ho :oops:

Immagine


allora questa sarà la mia camera da letto, so che forse non è la soluzione ottimale di arredo...

x farvi capire meglio: quel ripiano soprascala sarebbe un vano aperto da un metro da terra, mi piacerebbe arredarlo con una piccola libreria, il problema grosso che mi vincola con l'arredo è che questo vano è aperto dal lato che vedete tratteggiato (quello a sx verticale)...quindi l'armadio su quella parete non riesco a mettercelo e dove ho messo le X ho già i caloriferi...

la soluzione che abbiamo trovato è mettere il letto su quella parete (2,93 mt), e dietro il letto fare una parete di cartongesso con una nicchia con funzione di comodino...

cosa ne pensate?

grazie!!!
vivian

#2
Ciao! secondo me è una buona idea. :wink: inizialmente volevo fare anch'io una cosa del genere, poi, come sai, è cambiato tutto....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Ka ha scritto:Ciao! secondo me è una buona idea. :wink: inizialmente volevo fare anch'io una cosa del genere, poi, come sai, è cambiato tutto....
eh sì...speriamo bene!!!
vivian