La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi amo! E' da un po' che cerco una cosa del genere... ed improvvisamente pouff.... mi date tutti questi link... grazie grazie grazie

#18
Chicca hai ragione, mi viene voglia di decorare tutta lam casa. Le decorazioni con le scritte mi fanno impazzire. L'unico problema è che si deve comprare dal sito. Sarà affidabile?

#19
luciaca ha scritto: interessante, hai idea dei costi?
Purtroppo non so dirti ... ma vai tranquo che vengono meno ma molto meno di una decorazione a pennello!!!
8)
okrim ha scritto:scusate se mi intrometto... ma questi li avevate visti? http://www.miraentuinterior.com/
Sono più sullo stile di quelli di Bertok e mi sa che stancano meno...
No non gli avevo visti ... salvo ora nei miei preferiti!!! :wink: 8) :shock:
Elisir ha scritto:Vi amo! E' da un po' che cerco una cosa del genere... ed improvvisamente pouff.... mi date tutti questi link... grazie grazie grazie
Siamo qui tutti nella stessa barca ... ci aiutiamo a vicenda :!: :D Non dite a Tok di questo ... altrimenti perde i capelli :lol:
Elisir ha scritto:Chicca hai ragione, mi viene voglia di decorare tutta lam casa. Le decorazioni con le scritte mi fanno impazzire. L'unico problema è che si deve comprare dal sito. Sarà affidabile?
Vien voglia anche a me!!! Penso che il sito sia + che affidabile ... in ogni caso se si perdono si perdono pochi euro ... secondo me ne vale la pena!!


Se qualcuno ha qualche esperienza ... uppi pure il thread!! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77