La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vania ha scritto:
silbhe ha scritto:
Vania ha scritto:anche a me non piacciono.... dai consolati, io ho un problema diverso: il kit coprirpiumino che mi piace da impazzire costa 560 euro, ovviamente senza il lenzuolo sotto (2 federe + sacco copripiumino) ma io uso 2 cuscini e ogni federa aggiuntiva costa 50 euro :shock:
ed io che trovavo caro quello che piace a me ( 150 euro) .... :shock: non per farmi i fatti tuoi ma....che marca è?
è questo di gervasoni www.gervasoni1882.it
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... la+scritte
effettivamente è proprio bello!
Non so chi lo produce ma ho visto steso in un balcone un lenzuolo con scritto ti amo in tutte le lingue.
Pure era molto carin!

#17
560€ per delle lenzuola?? e poi binache?? no no no.. poi chissa a me quanto costerebbero in totale, usiamo 4 cuscini...


invece chiedo.. cosa hanno di tanto obrobrioso le lenzuola che ho postato?? a noi piace molto lo stile giapponese, etnico...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
a me non piacciono troppi disegni/fantasie e lo stile jappo mi ha stufata.
ho lenzuola colorate ma 1 o 2 colori max insieme o tono su tono e comunque che non cozzino con i colori della stanza

amo le lenzuola bianche soprattutto d'estate, mi danno una sensazione di pulito bellissima.

e poi le lenzuola bianche o tinta unita sono più comode da lavare anche insieme ad altra biancheria senza che si scolorista tutto

#20
Vania ha scritto:a me non piacciono troppi disegni/fantasie e lo stile jappo mi ha stufata.


amo le lenzuola bianche soprattutto d'estate, mi danno una sensazione di pulito bellissima.

e poi le lenzuola bianche o tinta unita sono più comode da lavare anche insieme ad altra biancheria senza che si scolorista tutto
mi togli le parole di bocca! :wink:

#21
mi accodo a quanti trovano carine quelle bianche e poco guardabili ( inguardabili suonava male...è natale 8) ) quelle stile giapponese :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
missbo83 ha scritto:560€ per delle lenzuola?? e poi binache?? no no no.. poi chissa a me quanto costerebbero in totale, usiamo 4 cuscini...


invece chiedo.. cosa hanno di tanto obrobrioso le lenzuola che ho postato?? a noi piace molto lo stile giapponese, etnico...
anche a me non spiace l'etnico, io tra i tanti ho un copripiumino così
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6047.jpg
(si vede male ma forse zoomando...)
ma nero e rosso....proprio sono due colori che nelle lenzuola non mi piacciono. E in generale il giapponese...non mi fa impazzire.
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#23
Sono particolari come lenzuola ma non mi sembrano *terrificanti*.
Diciamo che hanno bisogno un po' dell'ambiente giusto... e che preferisco il raso tinta unita casomai :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: lenzuola dei miei sogni.... argh!!

#25
missbo83 ha scritto:
silbhe ha scritto:..

che lotta per fare capire a mia suocera che io nelle lenzuola bianche.. non riesco a dormire!!

quanto ti capisco...nemmeno io ci riesco...fortunatamente non ho una suocera altrimenti sarebbe l'ennesima persona che vedendo le mie lenzuola nere, viola, avrebbe qualcosa da dire....oggi sono felicissima mia cugina mi ha regalato il copripiumino della Bassetti con la lattina di Warhol...LO ADOROOOOOOOOOOOO le sfoggio per la Vigilia...ma quando arrivi lunedi sera?????


io odio la moda giapponese ma ho un'amica che invece lo adora e come te non trova mai ciò che cerca...poi ha scoperto euronova e postalmarket....in bocca al lupo!!!