La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso King della Bedding

#1
ciao a tutti,
io e il mio compagno stiamo per comprare un materasso matrimoniale. Io sono alta 1.60 circa e lui 1.80 per 85-90 kg.

Ci hanno consigliato, data la nostra età e la mole di lui, un materasso a molle insacchettate della Bedding, precisamente il King sostenuto sfoderabile (http://www.bedding.it), mentre ci hanno sconsigliato, proprio per la mole di lui quello in lattice. Ci sarebbe poi un modello piu costoso della Bedding che andrebbe bene anche per la mole di lui, in memory foam, però vista la nostra età e il nostro buono stato di salute, ci hanno detto che non è il caso, nonostante sia un materasso formidabile (è da usare più in la con gli anni o per problemi alla schiena...)

Leggendo sul forum e in rete sembra che la Bedding sia un'ottima marca, avete esperienze sul materasso King a molle insacchettate?

grazie

#2
... come è diventato complicato dormire.. :roll:
poima che mole e mole...quanto dovrebbe pesare ed essere alto un uomo secondo loro? :roll: siamo quasi nella media dico
Finora, su quale materasso avete dormito? regolatevi anche su quello.

#3
bedding ottima marca ma pietosa nelle astistenze e garanzie in caso di problemi. calcola che il prodotto è garantito 2 anni e per farsi sentire da loro bisogna fare la voce grossa. infatti io ho praticamente smesso di venderli...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Non lo cambierei con nessun altro !

#4
Noi dormiamo da quasi 4 anni su un Bedding, Energika Capitonne'.
E' l'acquisto piu' azzeccato che abbiamo fatto fino ad ora: per l'assistenza non saprei dire perche' non abbiamo mai avuto problemi.
Ovviamente mi sento di consigliarlo al 100%, non so bene che differenze ci siano rispetto al King.
Le molle indipendenti si fanno valere ed i movimenti delle due piazze sono davvero ininfluenti sull'altra persona (e' anche vero che tra me e la gentil consorte ci sono 12kg di differenza, non siamo pesi massimi).

Re: materasso King della Bedding

#5
Non lo consiglio il materasso king top della bedding, sono soldi spesi male. Assistenza e garanzia inesistente nonostante abbiano accertato un vizio sulle molle su cui sono intervenuti, dicono, ma senza risultati.
Ti consiglio un materasso di una ditta seria che puoi restituire, entro un determinato periodo, rimborsando nell'eventualità i costi per la pulizia.
Oppure ti consiglio un materasso che hai modo di collaudarlo con efficacia, 10 minuti in negozio sono insufficienti anche perché i materassi di prova hanno una consistenza diversa da quello che ti arriva A casa
Saluti