La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

con questo budget?

#1
abbiamo 2000 euro di budget per letto, comodini e settimanale stretto (alto e stretto per la precisione), con questa cifra viene qualcosa di decente secondo voi?
ovviamente non intendo il top perchè so che siamo su cifre ben differenti, almeno qualcosa che non scricchioli e si rompa subito.
armadio escluso.

#2
Si secondo me puoi trovare qualcosa, sopratutto con qualcosa esposto negli show room dove solitamente i fanno begli sconti sulla roba in esposizione!
POLLY

Re: con questo budget?

#4
Luis ha scritto:abbiamo 2000 euro di budget per letto, comodini e settimanale stretto (alto e stretto per la precisione), con questa cifra viene qualcosa di decente secondo voi?
ovviamente non intendo il top perchè so che siamo su cifre ben differenti, almeno qualcosa che non scricchioli e si rompa subito.
armadio escluso.
speso tutto per la cucina?
hei Luis...speravo di vedere qualche foto dell'opera finita :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: con questo budget?

#5
dammispazio ha scritto:
Luis ha scritto:abbiamo 2000 euro di budget per letto, comodini e settimanale stretto (alto e stretto per la precisione), con questa cifra viene qualcosa di decente secondo voi?
ovviamente non intendo il top perchè so che siamo su cifre ben differenti, almeno qualcosa che non scricchioli e si rompa subito.
armadio escluso.
speso tutto per la cucina?
hei Luis...speravo di vedere qualche foto dell'opera finita :wink:
si la cucina è stato il grosso, adesso faremo piano piano.
non ho postato foto perchè la cucina dovrebbe arrivare verso fine mese! :)
speriamo bene!

#6
in bocca al lupo allora
come hai risolto con gli abbinamenti zebrano a vista e resto della stanza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:in bocca al lupo allora
come hai risolto con gli abbinamenti zebrano a vista e resto della stanza?
ancora dobbiamo decidere dato che è l'ultima cosa che predneremo divano e parete attrezzata.
io sarei sul bianco la mia ragazza dice che anche rovere moro (non in dosi massicce) ci starebbe bene.

#9
dammispazio ha scritto:ah...uhmm...tifo x te :-)
ma la cucina quando arriva?
fine gennaio in teoria