La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERA SANTA LUCIA...acquistata e già pentita

#1
Salve a tutti
la scorsa settimana ho fermato una camera della santa lucia ma nonla conosco come camera
€4700.00 per letto contenitore mod. segno con due comodini comò a tre cassetti sfalzati e specchio armadio a 4 ante con vetro crash bronzato l3.65ml, con 4 cassetti e tre ripiani.
€7000.00 per una napol stessa composizione solo che l'armadio è a tre ante e l 3.27 e invece del comò ci sono due settimanali, il mod della caera è mega-vega mi sembra quello ondulato .
Vi prego aiutatemi ho tempo per cambiare fino alla prox settimana
sono indecisa perchè ho visto giudizi negativi sul forum, potete aiutarmi?
Grazie in anticipo

#2
io avevo visto delle camere santa lucia.....
:oops:
appena le ho viste un pò da vicino ho lasciato stare.
i fondi dei cassetti si imbarcavano appena li sfioravi....
mi ricordo anche la cassettiera coi cassetti sfalsati...
io ho preferito lasciarla li dove era, il prezzo era basso, certo, ma la qualità pure...
:wink:
in bocca al lupo
Immagine

#3
anch'io le avevo viste e ho lasciato stare, ho preferito prendere un letto e armadio di qualità superiore perchè si suppone che dovessero vivere a lungo, spendendo per entrambi quasi 6000€ mentre mi sono buttata suull'economico per i resto come comodini e comò
Immagine

#4
io ho preso la camera della napol (armazio comò e comodini). Il letto ancora no perchè sono indecisa.
Sono molto contenta. E' molto bella e finita bene).
Io ho preso l'armadio laccato poro aperto serie quadro bianco e il comò e comodini diva 8mi sembra si chiamino) in ciliegio.
l'armadio è lungo 2.91.

ho speso 4200 €.

Se hai problemi di bdg aspetta per il letto predni solo reti e materasso.... e poi lo prendi in un secondo tempo.
Attenzione ai setitmanali sono molto belli ma cosatno ognuno quasi come un comò... e non hanno la stessa capienza.

ciao e buona scelta.
mammottola

#5
Grazie a tutti per i vostri consigli, in settimana andrò e cambierò camera, senza settimini e con il comò...spenderò qualcosina di più ma credo ne valga la pena, xchè non è che tra uno o due anni dovrò ricomprare la camera...fare a meno di qualcos'altro...
Grazie ancora
Kiss :wink:

#6
Buona sera a tutti...
Ho cambiato la camera da letto...ho preso una NAPOL rovere moro...letto contenitore mod. MUSA, armadio gigante 3.75 ml a tre antoni Geo 3 con vetro decor bronzo...comodini e comò e specchio ondulato...sono proprio contenta, anche se ho speso un pò di più dell'altra ma credo ne valga la pena...non vedo l'ora che arrivi...A giugno...un saluto a tutti :D