La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...guarda sinceramente...non te lo so dire da che dipende la differenza di prezzo...so solamente che il Memo non laccato ha la testata diversa...non è completamente liscia come nella versione laccata. E poi sicuramente il materiale sarà diverso...gia' il fatto che il letto laccato è tutto liscio mentre il wengè presenta della scanature.... :roll:
..cmq oggi vado all'attacco presso un altro rivenditore e glielo chiedo. 8)

Il giroletto si è minimo proprio come lo vedi in foto.

:D

#17
Ciao Silvia_71...finalmente mi sono decisa sul letto e domani andrò ad ordinare il Memo di Poliform in wengè.
Volevo dirti...non so se capiti da queste parti... :? ...però ho visto il letto Leon in wengè di Olivieri (fantastico!!!!!) e il prezzo complessivo di rete è di €1468...però solo perchè è di esposizione.
Ciaooo :)

#18
fede00 ha scritto:Ciao Silvia_71...finalmente mi sono decisa sul letto e domani andrò ad ordinare il Memo di Poliform in wengè.
Volevo dirti...non so se capiti da queste parti... :? ...però ho visto il letto Leon in wengè di Olivieri (fantastico!!!!!) e il prezzo complessivo di rete è di €1468...però solo perchè è di esposizione.
Ciaooo :)
Beata te! Mi raccomando... foto!
Io per ora il letto l'ho messo in stand-by, in fondo per cominciare mi basta una rete e un materasso.
E' che quel Leon mi piace troppo, e quindi penso che piano piano metterò da parte i soldini e la prima cosa che comprerò sarà quella, almeno spero!
"Le tue parti" sarebbe Roma??? la vedo dura per me, sono di Milano :D
Spero comunque anch'io di poterlo vedere questo benedetto Leon prima dell'acquisto, mi ero informata ma in zona non c'è nulla... :cry:

Posso chiederti perché il Poliform? ti piace di più del Leon? o l'offerta su quest'ultimo l'hai vista in ritardo?

#19
...anch'io ho cominciato come te..rete e materasso...solo dopo 6 anni mi sto comprando il letto!!!! Meglio tardi che mai! :shock:
Ho preferito aspettare pittosto che comprarmi una camera che non mi sarebbe piaciuta solo per risparmiare!
Inizialmente tra i due pensavo al Leon perchè più corto di 10 cm, ma poi avendoli visti dal vivo entrambi, ha vinto il Memo. Poi riprendendo bene le misure anche 10 cm in più non creano un problema di spazio... :roll:

Appena mi arriva ti manderò le foto.
Ciao a presto.

#20
Ciao, ripesco questo topic perchè sono ancora alla ricerca del letto...

Ho avuto modo di vedere il Memo di Poliform, quello preso da fede00, e mi è piaciuto molto, così come il TEO, che somiglia al Leon di Olivieri. Eccolo:
http://www.poliform.it/is-bin/INTERSHOP ... teo%2epage

Io però sono sempre innamorata del mio Leon, ma purtroppo non c'è nessuno nella zona (Milano) che l'abbia in esposizione.

Per caso qualcuno di voi ha questo letto, Leon di Olivieri?????

#21
ciao a tutti,

ho deciso di prendere un letto tipo il Memo di Poliform ma credo sia troppo costoso.

Potete consigliarmi uno simile ad un prezzo più basso?

grazie mille.

#23
Ciao
anche io mi sono innamorata dei letti Olivieri e cercando i prezzi mi sono trovata su questo forum.
Ho letto che anche tu sei di Roma.
Non è che mi sapresti indicare un rivenditore in zona per poterli ancdare a vedere????
Mi sa che alla fine dovrò ripiegare miseramente o su Ikea o su Confalone perchè trovare un letto carino ad un prezzo decente è impossibile.
Grazie mille

#25
Sono interessata anche io all'acquisto di un letto olivieri .il modello è image in cuoio. Avete idea del prezzo?