La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Robina ha scritto:diciamo che con l'arancio vai sul sicuro, l'unico neo , almeno per i miei gusti , è che è un colore un po' energico per una stanza in cui si riposa...ma tanto tinteggi solo la parete dietro il letto vero??
Mica ha intenzione di riposare e basta in camera da letto :wink: :lol:
Samanta

#32
SAMANTA78 ha scritto:
Robina ha scritto:diciamo che con l'arancio vai sul sicuro, l'unico neo , almeno per i miei gusti , è che è un colore un po' energico per una stanza in cui si riposa...ma tanto tinteggi solo la parete dietro il letto vero??
Mica ha intenzione di riposare e basta in camera da letto :wink: :lol:
io e lanterno siamo del segno del toro...e quindi probabilmente siamo attirati dai colori forti.......(anche se devo ammetterlo ..all'inizio eravamo orientati x il bianco in tutta casa e una parete grigia in salone :roll: ...strano eh!!??)...ma probabilmente la razionalità ha fatto spazio all'indole che quindi ha avuto il sopravvento....

cmq si...farò solo una parete(quella dietro la testata del letto)...ne avrei volute fare 2 creando un angolo....ma mi rendo conto che effettivamente sarebbe stato tropppo forte x una stanza...in cui si dorme e si riposa....ma dove si fa anche altro..... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#33
Lanternarossa ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:
Robina ha scritto:diciamo che con l'arancio vai sul sicuro, l'unico neo , almeno per i miei gusti , è che è un colore un po' energico per una stanza in cui si riposa...ma tanto tinteggi solo la parete dietro il letto vero??
Mica ha intenzione di riposare e basta in camera da letto :wink: :lol:
io e lanterno siamo del segno del toro...e quindi probabilmente siamo attirati dai colori forti.......(anche se devo ammetterlo ..all'inizio eravamo orientati x il bianco in tutta casa e una parete grigia in salone :roll: ...strano eh!!??)...ma probabilmente la razionalità ha fatto spazio all'indole che quindi ha avuto il sopravvento....

cmq si...farò solo una parete(quella dietro la testata del letto)...ne avrei volute fare 2 creando un angolo....ma mi rendo conto che effettivamente sarebbe stato tropppo forte x una stanza...in cui si dorme e si riposa....ma dove si fa anche altro..... :lol: :lol:

embè...certo...ma dopo aver fatto "altro"..dovrete pur riprendere le forze con un sano riposo! 8) 8)

#34
lanternarossa mi stai facilitando il lavoro :D
ho lo stesso letto, comò e comodini in wengè rovere sbiancato per terra... sono del toro perciò amo il colori forti.. escludo il rosso perchè lo farò in cucina e vorrei fare un colore diverso in ogni stanza... :D
non appena avrai le foto sono curiosa di buttarci un occhio.
io ero propensa per il verde acido il lilla oppure un bel blu mischiato all'oro :D :D :D . farei colorata solo la parete dove appoggia il letto.. il resto bianco

....

#35
Ciao lanternarossa,non vedo l'ora di poter vedere il vostro nido d'amore..quando finiranno i lavori ovviamente!!ciao un bacio!!

ps:la tua casa sarà la piu bella!!

Re: ....

#36
crazyme ha scritto:Ciao lanternarossa,non vedo l'ora di poter vedere il vostro nido d'amore..quando finiranno i lavori ovviamente!!ciao un bacio!!

ps:la tua casa sarà la piu bella!!

ehhhhhh...addirittura... :roll: :roll: sono lusingata...ma so con certezza che in questo forum ci sono case favolose....
visto che sei una new entry...ti invito a farti un giretto...così ti renderai conto dello splendore delle case dia ltri utenti!!
Immagine


Immagine

#37
roby979 ha scritto:io ero propensa per il verde acido il lilla oppure un bel blu mischiato all'oro :D :D :D . farei colorata solo la parete dove appoggia il letto.. il resto bianco
come ho già scritto ho fatto le prove con il programma colorplanner..e il lilla e il verde ci muoiono un pò con i mobili wengè(ma questo è un mio parere)...ecco perchè mi sono dirottata su colori più forti...comunque anche il giallo masi stava benissimo....
Immagine


Immagine

#38
Sicuramente le case di altri utenti saranno molto belle,ma secondo me dato ke ti conosco bene,la tua sarà di sicuro molto accogliente oltre che bella..e non vedo l'ora di vederla dal vivo..e soprattutto non vedo l'ora(xte) ke finiscono questi lavori..ricorda ke ti voglio tanto tanto bene!!!!!Sei speciale!!

- Tua sorella -

#39
crazyme ha scritto:Sicuramente le case di altri utenti saranno molto belle,ma secondo me dato ke ti conosco bene,la tua sarà di sicuro molto accogliente oltre che bella..e non vedo l'ora di vederla dal vivo..e soprattutto non vedo l'ora(xte) ke finiscono questi lavori..ricorda ke ti voglio tanto tanto bene!!!!!Sei speciale!!

- Tua sorella -
ecco c'era il barbatrucco!! si sentiva che la conoscevi davvero!! W le tate!
Samanta

#40
SAMANTA78 ha scritto:
crazyme ha scritto:Sicuramente le case di altri utenti saranno molto belle,ma secondo me dato ke ti conosco bene,la tua sarà di sicuro molto accogliente oltre che bella..e non vedo l'ora di vederla dal vivo..e soprattutto non vedo l'ora(xte) ke finiscono questi lavori..ricorda ke ti voglio tanto tanto bene!!!!!Sei speciale!!

- Tua sorella -
ecco c'era il barbatrucco!! si sentiva che la conoscevi davvero!! W le tate!
Ah si ? l'avevi intuito? sai perchè..spesso la vedo su questo forum,allora ho deciso di scriverle anke io ..un pensierino..anke se a dirti la verità , soltanto da quando lei ha iniziato a ristrutturare casa e da quando ank'io ho sbirciato qua e là su qsto sito, sto capendo qualcosa di arredamento ,dato ke ho soltanto 20 anni..e ovviamente di comprare casa e ristrutturarla nn se ne parla proprio!!!
Si vis pacem,para bellum..

#41
crazyme ha scritto:Sicuramente le case di altri utenti saranno molto belle,ma secondo me dato ke ti conosco bene,la tua sarà di sicuro molto accogliente oltre che bella..e non vedo l'ora di vederla dal vivo..e soprattutto non vedo l'ora(xte) ke finiscono questi lavori..ricorda ke ti voglio tanto tanto bene!!!!!Sei speciale!!

- Tua sorella -
ah ecco!!sei tu!!birbantella!! :P .....lo so lo so quando vengo a casa tua(di mamma) mi rendo conto che mi comporto da forumdipendente....perdonooooo :oops: :oops:

...anche se sei ancora piccina...ed è ancora presto x pensare alla futura casa...sicuramente da questo sito puoi imparare molto....

Scusate l'OT ma io e lei viviamo in due città diverse...non è che siamo matte :shock: a scriverci qui quando potremmo farlo di persona!!

cmq il nick che hai scelto ti si addice alla grande!!
TVB :wink:

ah visto che sei dei nostri...dai un'okkiata alla cucina...è quasi pronta!!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=42431
Immagine


Immagine