La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio preventivo camera Caccaro

#1
Ciao a tutti! Sono nuova del forum, anche se lo leggo tutti i giorni e lo trovo davvero molto molto utile! Dunque...è arrivato anche per noi il momento di ordinare la camera: Caccaro, già scelta! Chi mi dice se il notro preventivo è nella media? La camera è così composta:
1 letto Nest con contenitore in rovere moro poro aperto
2 comodini Feel
1 armadio ante scorrevoli lungo 4,57 metri legno bianco poro aperto (l'anta centrale ha il vetro laccato mentre le due laterali sono bianche piene).
Il tutto per la modica cifra di 7.000 euro (iva, trasporto, montaggio e metà materasso compresi). Questo è il primo preventivo..magari riesco a tirar giù ancora qualcosa!
Grazie per i consigli che vorrete darmi!

Re: Consiglio preventivo camera Caccaro

#2
toly ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum, anche se lo leggo tutti i giorni e lo trovo davvero molto molto utile! Dunque...è arrivato anche per noi il momento di ordinare la camera: Caccaro, già scelta! Chi mi dice se il notro preventivo è nella media? La camera è così composta:
1 letto Nest con contenitore in rovere moro poro aperto
2 comodini Feel
1 armadio ante scorrevoli lungo 4,57 metri legno bianco poro aperto (l'anta centrale ha il vetro laccato mentre le due laterali sono bianche piene).
Il tutto per la modica cifra di 7.000 euro (iva, trasporto, montaggio e metà materasso compresi). Questo è il primo preventivo..magari riesco a tirar giù ancora qualcosa!
Grazie per i consigli che vorrete darmi!
dove te l'hanno fatto? A me hanno proposto: letto feel, feel panca con comodini e raster, comò, armadio trama da 3 metri, materasso in waterlily, il tutto a 7250€

#3
Trentino Alto Adige...tenete presente che il mio armadio è davvero enorme 4,57 metri, attrezzato basic però ho aggiunto 3 cassetti (visto che è così grande non abbiamo messo la cassettiera esterna) e ci ho messo più di dieci ripiani.
Ma il prezzo sul listino è compresivo di iva o va ivato???? Non capisco!

#4
Il tuo preventivo mi sembra buono, tenedo conto delle misure dell'amadio.
I mobilieri mi hanno sempre indicato il prezzo totale compreso iva, e credo che si acosi' anche il tuo.
Ma chiedilo espressamente per non avere sorprese.

#6
Abbiamo deciso di non mettere il settimanale, visto che abbiamo un armadio molto molto capiente, ci stanno anche diversi cassetti...tipo io ne ho scelti 6 solo per me! Inoltre mettendo i cassetti all'interno dell'armadio fuori ci resta lo spazio per uno specchio e due pouf o poltroncine o ometti..vedremo!