La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Distanza letto-muro ?!?!?

#1
Salve!
Siamo in procinto di scegliere il LETTUCCIO sul quale faremo tanti sogni tranquilli (se non siamo troppo indaffarati a fare altro :oops: ).

Qui nasce la domanda:
"I letti che ci piacciono hanno lunghezze oltre il normale e cioè sfiorano i 2,35-2,40m :shock:

Sono bellissimi ma con queste misure riduciamo il passaggio tra il letto ed il muro posto di fronte (bagno in camera).

Non per faci i fatti vostri...
...ma quanto avete voi come misura di passaggio tra i piedi del letto e l'eventuale muro o armadio?
"

Giusto per non avere scrupoli... e grazie 1000 in anticipo :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
circa un metro dall'armadio (ante scorrevoli)
anche a noi piace un letto che è un po' lungo (mi sembra lo Zoe di Poliform), ma ora non è acquistabile per il budget giunto al limite (mancano le luci quindi è stato sforato).
ciao

#3
Bè, non tocchiamo quest'altro tasto deolente... il prezzo!
Se ci pensiamo allora cambiamo subito idea e ne scegliamo uno più tradizionale così rientriamo nei costi e nelle dimensioni... ma poi rimarremo scontenti per una vita :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
noi aspettiamo pur di averlo, nel frattempo due reti vanno bene.. già, al cuor non si comanda... neanche al muratore che ci sta chiedendo se possimao dargli qualcosa in + (siamo bravi e se se lo merita, mi sa che ci tocca, visto che effettivamente gli abbiamo chiesto qualcosa in +)
Il problema è che abbiamo finito i soldi, speriamo che non voglia favori sessusali, altrimenti mi dovrò sacrificare io... il problema è che sia io che lui siamo maschietti... :shock:

#8
Passaggio "minimo consigliato" cm. 70. Ovviamente 1 metro sarebbe meglio, ma fino a 70 è vivibile.

Quando il vostro partner è già a letto e voi da bravi lo raggiungete senza accendere la luce per non disturbarlo...attenzione agli stinchi! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com