La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per camera da letto

#1
ciao ragazzi...vorrei dei vostri consigli....ho acquistato casa da un pò, vengo già da una convivenza quindi un pò di mobili li ho già. cambiando casa devo acquistare un armadio, comodini e comò per la camera da letto!
che cosa mi consigliate???
andando in un negozio della mia città mi hanno consigliato come tamburato senza spendere tanto la marca gamma italia di imab group
non ho grandi disponibilità al momento diciamo che siamo intorno ai 2000 euro e so che sono veramente pochini! :wink:
nel forum parlate anche della marca europeo oppure siltre
che mi consigliate?? :roll:

Re: consiglio per camera da letto

#2
marix241 ha scritto:ciao ragazzi...vorrei dei vostri consigli....ho acquistato casa da un pò, vengo già da una convivenza quindi un pò di mobili li ho già. cambiando casa devo acquistare un armadio, comodini e comò per la camera da letto!
che cosa mi consigliate???
andando in un negozio della mia città mi hanno consigliato come tamburato senza spendere tanto la marca gamma italia di imab group
non ho grandi disponibilità al momento diciamo che siamo intorno ai 2000 euro e so che sono veramente pochini! :wink:
nel forum parlate anche della marca europeo oppure siltre
che mi consigliate?? :roll:

ma nessuno mi vuole consigliare???? :cry:

#3
...bene o male sei nella mia stessa situazione... nel senso che a me bastava avere un "qsa dove dormire" senza spendere un capitale...
io ho preso la camera da "GranCasa" composta da letto (testata in ecopelle!), 2 comodini, armadio (275x60x240H), comò, il tutto in tinta rovere sbiancato al prezzo di €1000!!!! :P ovviamente escluso doghe e materassi!!!...

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
attila76 ha scritto:...bene o male sei nella mia stessa situazione... nel senso che a me bastava avere un "qsa dove dormire" senza spendere un capitale...
io ho preso la camera da "GranCasa" composta da letto (testata in ecopelle!), 2 comodini, armadio (275x60x240H), comò, il tutto in tinta rovere sbiancato al prezzo di €1000!!!! :P ovviamente escluso doghe e materassi!!!...

ciao
io ho quel budget escluso letto che già ho! il problema fondamentale è che stando a palermo non esistono questi grossi gruppi che vendono a basso prezzo.....siamo in africa :D

#5
Ti posso dare un cosiglio, visto il Budget non puoi permetterti, non prendertela come offesa, un prodotto di qualità, tuttavia per i vari Stock forse alla stessa IKEA puoi trovare quello che fa per te, se vuoi un consiglio spendi il minimo tabellare e poi con calma fra un anno due risparmi un pò e ti prendi qualcosa di più serio, purtroppo oggi con 2000 euro che sono i vecchi 4.000.000 di lire non si può comprare una composizione che possa avere degli standard qualitativi seri.

Fai come Matrix per ora se poi fra due anni vorrai cambiare la camera non rimpiangerai troppo la spesa attuale

#6
ciao...prova a dare uno sguardo al nuovo catalogo Emmelunga...c'è un punto vendita a Catania :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)