La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sherezade ha scritto:Alcuni dei nuovi modelli della Caccaro sono piu' alti rispetto ai precedenti. Mi ero informata sul modello feel 2 con contenitore e non mi vorrei sbagliare ma credo che aveva le misure che tu cerchi.

ciao, sherezade :wink:
il feel 2 se non ricordo male è 38cm o 35 a seconda del tipo di rete che prendi. Io penso che prenderò il feel, che esiste anche in rovere moro, con montati i piedi cromati del feel 2 (che in rovere moro non esiste)

#22
fede00 ha scritto:Ciao il caveau di Zanotta è alto 35,5...però non so se lo fanno anche in legno.... :? quote]

Eh.. Fede... è proprio un caveau... L'avevo già visto. è vero è alto, ma il materasso si "incassa" perciò l'altezza totale poi è uguale a uno più basso sul quale si appoggia il materasso (non so se mi sono spiegata)...
:roll:

#23
Intendo dire scusate che ai fatidici 40 (magari cm) di uno alto ne aggiungerei 20 di materasso Vuoi mettere che bellezza 60 cm per rifare il letto?
bacini a tutti e grazie
:D

#24
Ma anche alzarsi la mattina .... coi letti bassi appena cacci la gamba fuori dal letto pare di essere gia' a terra :P

#27
Ragazzi!!!!!!!!!
nelle varie ricerche ho trovato letti contenitori molto alti
A me purtroppo non interessano in quanto sono in tessuto (e io sono allergica agli acari, perciò la mia ricerca continua), ma lascio il link a chi fosse interessato a letti con rete alta (Bea è perfino 45 cm) e contenitore
http://www.gruppofox.it/letti.html
Un abbraccio a tutti
:)