La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera letto

#1
Sto cercando di sistemare la camera ,ho il vincolo degli armadi che non vorrei cambiare anche se troppo ingombranti,vorrei optare su un letto ad piazza e mezzo il resto e tutto da decidere ,i consigli sono graditi. Scusate ma essendo nuovo del forum, non riesco ad inserire la planimetria della stanza ............

#2
:oops: scusami ma non ho capito..quindi se hai gia gli armadi(misure??)ti servirebbe solo un consiglio su un letto ad 1 piazza e mezzo?Come ti piace?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: camera letto

#3
magiducci ha scritto:Sto cercando di sistemare la camera ,ho il vincolo degli armadi che non vorrei cambiare anche se troppo ingombranti,vorrei optare su un letto ad piazza e mezzo il resto e tutto da decidere ,i consigli sono graditi. Scusate ma essendo nuovo del forum, non riesco ad inserire la planimetria della stanza ............
Ciao, benvenuto sul forum :!:
Se non riesci ad inserire le immagini, prova a seguire questo link, ci sono delle info utili

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342

Re: camera letto

#4
magiducci ha scritto:Sto cercando di sistemare la camera ,ho il vincolo degli armadi che ho e non vorrei cambiare anche se troppo ingombranti,vorrei optare su un letto ad piazza e mezzo il resto e tutto da decidere anche opere murarie ,i consigli sono graditi. Scusate ma essendo nuovo del forum, non riesco ad inserire la planimetria della stanza ............
Immagine
Immagine