La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet rovere...letto e cassettone in teak???

#1
Ciao e tutti...ho l'appartamento con parquet in rovere....ho visto in esposizione il letto feel della caccaro con la parete retro panca, lo specchio e la cassettiera che mi sono piaciuti molto...sono in teak...secondo voi starebbero bene con il parquet...l'armadio, come la panca la farei color avorio... Mi hanno chiesto 3500 per il letto, panca, specchio e cassettiere...è tanto???

Grazie Mille
[/img]
Vale

#2
.....nessuno sa dirmi se la cassettiera ed il letto in teak starebbero male con il parquet in rovere? ...devo decidere... :)

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale

#3
Ciao! il Feel !
Lo stesso letto che vorrei prendere io, anche io a terra metterò il rovere.
Hai qualche foto del tuo rovere??
Io però a differenza tua sono orientato su tinta rovere moro, credo che stia meglio sul parquet rovere....ma è solo un'impressione mia. Il letto secondo me è molto bello.
No il prezzo non lo sento caro, tempo fa mi avevano fatto un prezzo intorno ai 2300 euro per il letto.
Se hai foto del parquet le posti? che marca hai scelto? che tipo di listone....prezzo?
Ciao ciao
Saso
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

(psw: rosa)

#4
Il letto mi piace tantissimo...per la tinta il mio dubbio è proprio il teak....il letto in offerta è solo in teak è ho il dubbio che non vada bene con il rovere...il parquet non lo hanno ancora posato....appena lo poseranno le posterò! GRAZIE!!!
Vale