La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
assolutamente incredibile.

io per l'h2 ho 4,40 e per h3 ho 4,60

ah, mi è arrivato in negozio da expo... è spettacolare!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#32
Terji ha scritto:assolutamente incredibile.

io per l'h2 ho 4,40 e per h3 ho 4,60

ah, mi è arrivato in negozio da expo... è spettacolare!
Secondo te è possibile che esistano listini diversi a seconda del rivenditore (o della zona)???
Immagine



Immagine

#34
Il rivenditore da cui sono stata io mi ha detto che acquista direttamente da Falomo, senza neanche passare dal distributore per la Lombardia... :roll: :roll: :roll:
Immagine



Immagine

#36
Terji ha scritto:non sapendoti rispondere mi sonoaccorto della tua firmetta che hai... auguri e FIGLI MASCULI! :lol: :wink:
GRASSSIE ...ma speriamo in una femmina!!! :lol:
Immagine



Immagine

#37
Ciao Terji, a proposito di listini, il mobiliere mi ha proposto come buon materasso a molle insacchettate il classic della falomo non sfoderabile, a 750 euro (scontato da listino). Secondo te è un buon materasso e il prezzo è onesto? Grazie mille
:wink:
Red_tr

#39
Terji ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ma se di listino ne costa 744!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock:
Nel listino che ho visto io stava a circa 850 euro (ora non ricordo esattamente!)!!!!
Mi stai confermando quello che avevo intuito già nel preventivo della camera (misuuraemme): è un mobiliere da evitare!
Grazie di cuore
Red_tr

#42
Terji ha scritto::roll:
Ciao Terji, mi ha chiamato il mobiliere, è sceso di prezzo relativamente al letto misuraemme... magari scende anche sul prezzo del materasso :roll:
Quale sarebbe, secondo te, un prezzo ragionevole per il classic della Falomo? e soprattutto (considerando che non voglio spendere una esagerazione - circa 600 euro) me lo consiglieresti o mi consiglieresti altro?
Grazie Mille :wink:
Red_tr

#44
Terji ha scritto:beh, pretendi almento 669 euro... poi se riesci ad abbassare ancora di più meglio! è un ottimo materasso :wink:
grazie ancora, mi sei stata veramente preziosa :D
Red_tr