La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao io posso solo dirti che i comodini orlando costano sui 700-750 euro l'uno se ricordo bene e il comò sui 2200-2400 euro, il comò mi sembra sia un pò piccolo come dimensioni i prezzi che ti ho fornito sono di 2 anni fa

#3
Grazie della risposta me il letto hermes capitonne in pelle avorio con giroletto in pelle avorio, foglia oro e trittico orlando cipria e foglia oro viene a costare 6500 euro... che ne pensate??

#4
ciao mila76 solo adesso ho visto che ti piace cantori.
Sulla bontà del prodotto... beh basta che dai uno sguardo al mio sito e potrai capire che la filosofia di cantori mi piace molto e la propongo sicuramente ai miei clienti. Per quel che riguarda i prodotti devo dire che sono decisamente curati nei dettagli e nelle finiture. il letto è stupendo e dei comò decorati sicuramente preferisco quello cipria e foglia oro perchè è il più particolare e "meno imitato". Per quel che riguarda i prezzi, 6500 cosa comprendono? perchè listino alla mano... non mi tornano i conti :roll:
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!