La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere su preventivo caccaro e consiglio pavimento

#1
Salve a tutti,
mi sono appena fatto fare un preventivo per una camera da letto caccaro e volevo sapere cosa ne pensate del prezzo:

- armadio anta battente mod. graffiti natural wood color canapa da 2.20m ( 4 ante )
- letto mod. feel rovere moro con contenitore ( no materasso )
- 2 comodini feel up rovere moro da 61cm
- 1 cassettira feel up rovere moro da 130cm

il tutto a 5300 euro montaggio compreso. Cosa ve ne pare come prezzo ?

Inoltre vorrei un vostro consiglio riguardo alla colorazione del pavimento. Volendo mettere del prefinito laminato effetto parquet il venditore del mobilificio mi ha consigliato come colorazione il rovere naturale....cosa ne dite ?

Re: parere su preventivo caccaro e consiglio pavimento

#4
mang ha scritto:Salve a tutti,
mi sono appena fatto fare un preventivo per una camera da letto caccaro e volevo sapere cosa ne pensate del prezzo:

- armadio anta battente mod. graffiti natural wood color canapa da 2.20m ( 4 ante )
- letto mod. feel rovere moro con contenitore ( no materasso )
- 2 comodini feel up rovere moro da 61cm
- 1 cassettira feel up rovere moro da 130cm

il tutto a 5300 euro montaggio compreso. Cosa ve ne pare come prezzo ?

Inoltre vorrei un vostro consiglio riguardo alla colorazione del pavimento. Volendo mettere del prefinito laminato effetto parquet il venditore del mobilificio mi ha consigliato come colorazione il rovere naturale....cosa ne dite ?
Ciao,
non me ne intendo tantissimo cmq pure io stessi comodini, stesso como', armadio da 2 metri ante battenti, fossi in te il letto lo prenderei della Oggioni, che ti costa sicuramente meno contando che ti danno sempre materasso, 2 guanciali e copriletto inclusi nel prezzo, pensaci!!!!!

Io sono su quella cifra ma con letto Oggioni. :roll:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#5
Ciao,
circa il preventivo non so aiutarti, ma quanto al colore del parquet in genere si tende a creare un contrasto con il colore del mobile, quindi secondo me ci sta bene!