La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sapete consigliarmi un letto?

#1
Avevo in mente il Noresund dell'Ikea ma non voglio la pediera! sapete indicarmi un letto solo con la testiera in ferro battuto o in metallo? però cerco qualcosa di economico....il Noresund dell'ikea viene 169 Euro.
Aspetto consigli!!!!
Ps. avevo pensato anche ad usare solo la rete a doghe al posto della struttura ma qualcosa dietro la testa ci vuole!!!! e le testiere in legno non mi piacciono :(
Chi mi da un'idea? :roll:
by Miky

#2
di metallo non saprei ....

a me per esempio piace questo imbottito:
269 EURO (cè bianco, blu o grigio):
Immagine

poi sul sito ikea di letti senza pediera ce ne sono tanti .... (però sono in legno...)

anche a me

#3
anche a me è caduta l'attenzione sul letto che mi hai segnalato tu...ma non mi piacciono i colori....secondo te è possibile far tingere di bordò il rivestimento bianco in tintoria o lavanderia? :?:
by Miky

#6
anche gli altri colori prendono polvere ... il bianco è anche più facile da lavare ... secondo me

ALTRI PARERI?

mmmm

#8
mmmm...non mi piace molto senza "gonnellina" preferisco l'altro rivestimento, quello bianco e blu. Solo che Blu proprio lo escluderei, ho i copriletto rossi-bordò che volendo stanno bene col bianco. Ma ogni quanto bisognerà pulirlo?
Ho scoperto pure che ad aprile dal lunedì al venerdì questo letto è in offerta all'Ikea a 211 euro! :)
by Miky

#9
secondo me si lava anche in lavatrice ... se hai qualche "volontario" che ti aiuta a "spogliarlo e rivestirlo" ...

#11
no .. io l'ho sempre fatto coi divani ... ricordati di non mettere le foderine da asciutte asciutte ma sempre un po' umidine .. è più facile ... e poi si stirano da sole!!!!!!!!!!

#13
... oddio ... che responsabilità.

Cmq ho guardato sul sito la manutenzione:
Fodera con volant/2 cuscini:
Lavabile in lavatrice, 60°C.
Non candeggiare.
Stiratura ad alta temperatura.
Lavaggio a secco, ciclo per delicati.
Non mettere nell'asciugatrice.

utile da sapere
La base a doghe, il materasso e la biancheria da letto sono venduti a parte

Re: anche a me

#14
mikymomo ha scritto:anche a me è caduta l'attenzione sul letto che mi hai segnalato tu...ma non mi piacciono i colori....secondo te è possibile far tingere di bordò il rivestimento bianco in tintoria o lavanderia? :?:
le mantovane di solito si possono scegliere e ce ne sono di diversi colori...almeno per il mio letto della oggioni è stato così

#15
perdona la mia ignoranza ma...le montovane sarebbero i rivestimenti? :(
Questo letto, dell'Ikea, purtroppo ne ha solo 3, bianco blu o grigia :(
MAGARI ci fosse bordò!!!
by Miky