La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!

non so come sia la tua camera ma potrei avere una soluzione x te: Former all'ultima fiera di Milano ha presentato un gruppo letto molto interessante, il quale è formato dal letto, dai comodini e da un mensolone con un pannello orinetabile (posizionabile ad esempio al lato del letto). So che volendo si puo' acquistare solo il mensolone con il pannello orientabile. Il gruppo letto si chiama Bay. Prova a chiedere informazioni all'azienda.
Spero di esserti stata utile...

Ciao!
Joy

#3
prova a guardare sul sito della meliconi la serie ghost che trovi appena apri. Sono dei supporti per tv a muro che permettono di regolare manualmente la posizione della tv. Questa serie è caratterizzata da movimenti con blocco posizione per cui non devi ogni volta stare lì a smollare ed avvitare viti di fissaggio ogni volta che vuoi inclinare o ruotare la tv. Ha una canalina coprifili e su questa puoi applicare dei ripiani per supportare decoder lettore etc...
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!