La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

linee non spigolose

#1
Ciao a tutti, sapete consigliarmi qualche ditta per la mia camera da letto, ma che non abbia gli spigoli?
Io sono peggio dei bambini urto dappertutto (sarà che sono molto sbadata.. :mrgreen: )e quindi mi piacerebbe una camera che abbia degli angoli morbidi...mi hanno detto che sono difficili da trovare perchè le nuove collezioni hanno tutte un design molto squadrato... :cry:

tenete presente che sono della provincia di Lecce...e che è inutile consigliarmi delle ditte del nord, che non hanno rivendite nella mia provincia!!! :wink:

#3
Prova a guardare questo (poi mi dici cosa ne pensi), a me piace tantissimo (per la verita' in finitura rovere moro ma non sono riuscito a trovare immagini in tale essenza):
Immagine

#6
@ mao...in effetti quella è molto carina...il letto è come piace a me, con i bordi che non fuoriescono oltre il materasso..che ditta è questa della foto?..vorrei vedere meglio anche i comodini!

@ giurista il prezzo sarebbe sotto i 10 mila, compreso però l'armadio...che dovrebbe essere di circa 4 metri...ho una parete di 4,20 m e vorrei sfruttarla tutta!!! :mrgreen:

#7
E' un budget con cui puioi toglierti molte soddisfazioni.

prova a vedere anche napol, a me è piaciuto nmolto il loro design

#9
nuja ha scritto:@ mao
@ giurista il prezzo sarebbe sotto i 10 mila, compreso però l'armadio...che dovrebbe essere di circa 4 metri...ho una parete di 4,20 m e vorrei sfruttarla tutta!!! :mrgreen:
beh è un limite di spesa per il quale trovi già dei bei prodotti.
Ma come stile? Comunque moderno o una via di mezzo?
Mobiliere

#10
se proprio dovessi scegliere come spesa cercherei di non andare oltre i 7.000 euro, e come modello mi piace il moderno, ma liscio e morbido, preferisco avere due settimini al posto del comò, il bordo del letto non deve essere oltre il materasso...e....nient'altro. penso sia anche troppo... :mrgreen:

#11
nuja ha scritto:@ mao...in effetti quella è molto carina...il letto è come piace a me, con i bordi che non fuoriescono oltre il materasso..che ditta è questa della foto?..vorrei vedere meglio anche i comodini!
Il letto e' della Linegianser (azienda, a detta degli esperti e per esperienza personale, qualitativamente alta) e dovrebbe rientrare nel tuo budget.
Prova a guardare il loro sito; ci sono parecchie soluzioni carine (per casa mia alla fine avevo scelto il letto altea, il preferito di mia moglie : bellissimo anche quello).

#12
In effetti imodelli proposti da questa azienda sono carini...sto aspettando che mi indichino un negozio di zona dove trovarli! :D
se avete proposte di altre aziende, datemi il nome o il link... grazie!
il mio matrimonio
chiedetemi la psw