La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il portapantaloni penso che lo farò mettere (se mai avrò casa).. mi è sembrata una cosa utilissima anche se non ho esperienza in merito
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
io il portapantaloni non l'ho preso... è comodo ma entrano molti meno pantaloni che nelle stampelle.

I ripiani li ho messi (a dire il vero ce l'ho a casa e devo ancora montarla, è dell'ikea) sopra ogni bastone e sopra la cassettiera.
Assolutamente niente portascarpe... non le terrei mai in cabina armadio!

#4
Uffa! non riesco ad organizzarla!!!!
Ma come avete fatto voi a capire di quanti cassetti avevate bisogno, quanti appendiabiti? Quanti lunghi e quanti corti? Quanti ripiani?? Ho paura di ripartire male lo spazio :?
Lo'

Immagine

#5
Devi intanto valutare se preferisci avere le cose appese o piegate (camicie, maglioni, jeans).
Questo ti permette di scegliere la proporzione di appendiabiti/ripiani.
Neanche io ci metterei le scarpe...
E, potendo, prevederei 3 cassetti a persona...io adoro le cassettiere :D

#6
Io non vorrei mettere niente di piegato se non nei cassetti.... sui ripiani la roba piegata mi darebbe un senso di disordine a meno che non stia lì sempre a rassettare tutto e non ne ho intenzione :wink:

Per cui direi solo cassetti e appendiabiti. I ripiani li userei per le scatole da biancheria, coperte, cuscini ecc...
Forse l'ideale è non attrezzarla subito tutta... farei l'indispensabile attrezzandone 3 metri e il resto dopo, che dite?

Per le scarpe ho fatto fare una specie di ripostiglio in muratura dentro la cabina
Lo'

Immagine

#7
lolamar ha scritto: Per cui direi solo cassetti e appendiabiti. I ripiani li userei per le scatole da biancheria, coperte, cuscini ecc...
Il fatto è che alcuni maglioni appesi si sformano....tipo quelli di lana pesante

#8
Da piegare: maglioni, felpe, tute e magliette.
Da appendere: pantaloni, gonne, camicie e vestiti.