La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Noi sopra al letto abbiamo la stampa di un quadro di Paul Klee, intitolato "vista sul porto di Hammamet".

#17
Il quadro specifico ancora nn ce l'ho, ma io nn mi ero posta nemmeno un dubbio: classico quadro con la madonna e il bambin gesù + rametto d'ulivo o crocefisso o similari :) So che magari stonerà con l'arredamento o nn troverò una bella rappresentazione, ma nn mi sentirei bene a nn metterlo :)
poi su un'altra parete, credo una stampa di un dipinto di van gogh che ho preso al van gogh museum di amsterdam

Ciao
Simo

#18
Ciao a tutti!
Da Castorama ci sono tanti quadri (tra i quali quello che cercavo) a cui puoi abbinare la cornice che vuoi! :D
Ciao
Daniela

#19
Ciao a tutti!
Se non vi dispiace chiedo un consiglio anche io in questa sede perchè mi sembra la più appropriata!
Anche a me piacerebbe mettere qualcosa sopra al letto e cerco qualche idea.
La testata del letto è alta quindi cerco non tanto un quadro ma una "striscia" orizzontale che sia lunga circa 160-180 cm e alta 50-70 cm.
qualcuno sa indicarmi qualcosa di genere moderno che si possa avvicinare a queste misure???
Sto guardando in giro ma oltre il metro e mezzo è difficile trovare.
grazie 1000.
Silvia

#21
milla anche a me piaceva l'idea del tappeto ma il tuo di che genere è???Tipo etnico?? E soprattutto di che dimensioni???

#22
Ciao Il quadro di cui parli tu, io l'ho preso presso Manifattura di Signa; l'ho messo nell'ingresso ed è nella dimensione 94x144 cm
Hanno a disposizione anche altre "taglie" e puoi acquistarlo tranquillamente anche online sul loro sito .
Il link è http://www.manifatturadisigna-shop.it/
L'artista è William Bouguereau.
Tutte le riproduzioni che sono in casa mia le ho acquistate da loro e credimi ne vale la pena.
Spero di esserti stata utile e auguroni per il matrimonio!

Rosanna :D