La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale con contenitore

#1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e ne approffitto per salutarvi.
Ho un problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare: sto cercando un letto in ciliegio, tutto di legno, con il vano contenitore sotto la rete, che si aggiri intorno ai 1000 euro (possibilmente meno), ma soprattutto che sia di buona qualità e resistente (sia io che il mio compagno non siamo proprio dei figurini :wink: ) ed infine, che possa arrivarmi a casa (abito a Napoli). Avreste qualche marca o qualche negozio da consigliarmi?
Grazie
Lucia

#2
Ciao LuciaP, forse avrai gia' risolto.
Comunque anche noi eravamo alle prese con la scelta della camera da letto (la abbiamo ordinata ieri) e tra le varie opzioni c'era anche la Napol.
Da quello che abbiamo letto su questo forum hanno cose di buon rapporto qualita'/prezzo e diversi letti tutti in legno (non credo siano tutti di massello, ma comunque esteriormente sono di legno).
A noi per il modello Clio/zen con contenitore
http://www.napol.it/scheda_prodotto.php ... d_lingua=1
ci hanno fatto un preventivo di 1200 euro.
Alla fine abbiamo deciso di prendere il letto Acanto della Falegnami (che costa circa il doppio) solo perche' con Napol non era possibile averlo di larghezza tale da ospitare un materasso largo 180 cm.
Per sapere se ci sono negozi a Napoli il ti consiglio di contattore l'agente della tua zona che trovi sul sito della Napol seguendo il link agenti:
http://www.napol.it/agenti.php.
Buona fortuna...