La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso Falomo Balance

#1
Salve a tutti,
Dopo numerose indagini ci siamo orientati verso l'acquisto di un materasso Balance della Falomo.
Stiamo cercando un negozio a Roma in cui poterlo provare (non il Balance de Luxe): un negozio in cui siamo stati ci ha fatto provare il Karat (non aveva il Balance) dicendoci che essendo della linea precedente aveva lo stesso molleggio che, nella nuova linea, la Falomo ha usato per il Balance.
Le uniche differenze fra il nuovo Balance ed il vecchio Karat dovrebbero essere l'uso di uno strato di Aquatech al posto del Climatex e la fodera esterna in seta/bamboo al posto di quella in ....... (non ricordo!!!)
Volevo quindi sapere se è vero che il molleggio del Karat nella linea precedente è ora il molleggio del Balance nella nuova linea. In tal caso avendo trovato il Karat molto comodo, spero proprio riuscire a trovare chi ha il nuovo modello del Balance e poterlo comunque provare (non posso certo comprare un materasso senza provarlo!!!)

B&M

#2
non ne sono certo ma direi che il molleggio del vecchio karat è lo stesso del nuovo balance o balance de luxe. il balance non lo conosco perchè qua in esposizione ho solo il deluxe... ma direi che comunque è un ottimo prodotto.

cmq stai in guardia, anche perchè se il molleggio è lo stesso gli interposti dell'imbottitura e il tipo di tessuto ti cambia anche totalmennte il tipo di appoggio e di sensazione del materasso. quindi ti consiglio di provarlo prima di procedere all'acquisto. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;