La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

molle insacchettate?

#1
Devo comprare il materasso, il nostro dopo soli 3 anni ci ha lasciato, dormo malissimo, e ha fatto tutti i buchi... si piega pure quando mi siedo...
mi hanno proposto un materasso a molle insacchettate della Novaflex, con il supporto differenziato nell'area lombare, qualcuno lo conosce?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: molle insacchettate?

#2
Bettatina ha scritto:Devo comprare il materasso, il nostro dopo soli 3 anni ci ha lasciato, dormo malissimo, e ha fatto tutti i buchi... si piega pure quando mi siedo...
mi hanno proposto un materasso a molle insacchettate della Novaflex, con il supporto differenziato nell'area lombare, qualcuno lo conosce?
:D ciao bettatina...la marca che scrivi io personalmente non la conosco,ma non significa niente non sono un esperto...ti posso dire che anche io ho avuto lo stesso problema nella scelta del materasso e dopo tanto pellegrinare la nostra scelta è caduta sul caprice soft della dorelan a molle insacchettate a 7 zone...nel forum ne hanno parlato bene... va da se che esistono materassi migliori,ma sono anche un tantino cari ..il nostro scontato riusciamo a portarlo via per 600 euro :lol:
buona scelta ... :wink:

Re: molle insacchettate?

#3
Bettatina ha scritto:Devo comprare il materasso, il nostro dopo soli 3 anni ci ha lasciato, dormo malissimo, e ha fatto tutti i buchi... si piega pure quando mi siedo...
mi hanno proposto un materasso a molle insacchettate della Novaflex, con il supporto differenziato nell'area lombare, qualcuno lo conosce?
non conosco la marca però se mi dici le caratteristiche e il prezzo che ti fa ti posso dire se ne vale la pena o no :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;