La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bambolina1982 ha scritto:Battenti perchè il Bendy a mio parere rende solo con il battente, in questo modo la maniglia è centrale mentre se fosse scorrevole starebbe a lato...

:wink:
capito...
e ogni anta quindi quanto è lunga? scusa le domande ma la cosa mi interessa! :lol:

#17
la maniglia bendy e' fichissima... non l'ho presa perche' l'armadio e' scorrevole, ed e' quasi 4 metri... sono andata al risparmio sulle maniglie... pero' e' veramente bella!!

pensare che al mobilificio dicevano che a molti non piaceva!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#18
permaloso ha scritto:
arwen_h ha scritto:l'armadio linear, quello semplice semplice. tra gli esposti era il piu' elegante, mi sarebbe piaciuto metterci la maniglia bendy (e' fichissima) ma costava troppo, ho messo una maniglia normalissima, mi pare linear anche quella.
i comodini sono feel up 2 e il letto e' feel.

e' tutto molto "semplice" :)

ma e' l'effetto del legno che fa da padrone!!!
ognuna di quelle maniglie costa almeno 150 euri più delle altre quindi su un armadio standard a tre maniglie risparmi oltre 400 euri... ecchecappero per forza che nn la si prende :)
Basta che vi rivolgiate a Morassutti ed oltre al poro aperto, tra le altre ha una maniglia come quella ma ad un costo ben più umano!
Mobiliere

#19
Anche io e la mia ragazza, tra varie indecisioni, abbiamo optato per l'armadio Caccaro Bendy finitura Elegance.
La nostra composizione è da 415 cm e prevede due teminali da 53, due intermedi da 98,5 e un centrale cassettiera portaTV da 90 cm. All'interno abbiamo previsto un ripiano per ogni modulo da 53, e un sistema mensole p.abiti ciascuno per quelli da 98.5. Ovviamente maniglie Bendy, finituta natural wood colore bianco.
Per il prezzo stiamo sui 5.000 euro (spero anche qualcosina in meno).
Forse ce la caviamo meglio con la camera da letto composta da un letto Bontempi in pelle mod. Ermes e comò e comodini Morassuto mod. York
(stiamo pensando di fermare quelli in esposizione e risparmiare un bel po').

#20
Siamo tornati dal mobiliere che ha Caccaro.

Per letto Filo trap in pelle, comodini e comò Feel up natural wood bianco mi ha fatto un preventivo di 3200.
Come vi sembra?

Ora aspetto progetto e preventivo per l'attrezzatura della mini cabina armadio di Misuraemme.... com'è questa ditta?

#21
Sia Caccaro che Presotto sono aziende molto valide e fanno bei prodotti,io l'ho viste entrambe,la Presotto costano abbastanza gli armadi,nei preventivi che ho fatto la camera Caccaro costa meno,per il momento siamo piu' indirizzati verso Caccaro,la finitura natural wood e' veramente bella,ci e' piaciuto molto l'armadio bendy ed i complementi roll in natural wood,per il letto siamo in attesa di vedere dal vero il flor.

Letto filo trap in pelle? Forse intendi il feel o il flor.

Gli armadi di Misuraemme sono ben fatti e sono belli,me ne piace molto uno mod. segmenta,ma il costo e' alto,come costi siamo ai livelli di Presotto.
Ultima modifica di dansimo il 28/10/08 23:03, modificato 1 volta in totale.

#22
tecnoegmg ha scritto:Anche io e la mia ragazza, tra varie indecisioni, abbiamo optato per l'armadio Caccaro Bendy finitura Elegance.
La nostra composizione è da 415 cm e prevede due teminali da 53, due intermedi da 98,5 e un centrale cassettiera portaTV da 90 cm. All'interno abbiamo previsto un ripiano per ogni modulo da 53, e un sistema mensole p.abiti ciascuno per quelli da 98.5. Ovviamente maniglie Bendy, finituta natural wood colore bianco.
Per il prezzo stiamo sui 5.000 euro (spero anche qualcosina in meno).
Forse ce la caviamo meglio con la camera da letto composta da un letto Bontempi in pelle mod. Ermes e comò e comodini Morassuto mod. York
(stiamo pensando di fermare quelli in esposizione e risparmiare un bel po').
Ciao ,se ho capito bene avete abbinato l'armadio bendy della caccaro in natural wood bianco,il letto ermes di bontempi ed il gruppo letto morassuto mod. york,di che colore il letto ed il gruppo letto?

#23
dansimo ha scritto:Sia Caccaro che Presotto sono aziende molto valide e fanno bei prodotti,io l'ho viste entrambe,la Presotto costano abbastanza gli armadi,nei preventivi che ho fatto la camera Caccaro costa meno,per il momento siamo piu' indirizzati verso Caccaro,la finitura natural wood e' veramente bella,ci e' piaciuto molto l'armadio bendy ed i complementi roll in natural wood,per il letto siamo in attesa di vedere dal vero il flor.

Letto filo trap in pelle? Forse intendi il feel o il flor.

Gli armadi di Misuraemme sono ben fatti e sono belli,me ne piace molto uno mod. segmenta,ma il costo e' alto,come costi siamo ai livelli di Presotto.
Almeno io ho un preventivo per il letto Filo trap in pelle....
Comunque chiederò per una ulteriore conferma :wink:

#24
dansimo ha scritto:
tecnoegmg ha scritto:Anche io e la mia ragazza, tra varie indecisioni, abbiamo optato per l'armadio Caccaro Bendy finitura Elegance.
La nostra composizione è da 415 cm e prevede due teminali da 53, due intermedi da 98,5 e un centrale cassettiera portaTV da 90 cm. All'interno abbiamo previsto un ripiano per ogni modulo da 53, e un sistema mensole p.abiti ciascuno per quelli da 98.5. Ovviamente maniglie Bendy, finituta natural wood colore bianco.
Per il prezzo stiamo sui 5.000 euro (spero anche qualcosina in meno).
Forse ce la caviamo meglio con la camera da letto composta da un letto Bontempi in pelle mod. Ermes e comò e comodini Morassuto mod. York
(stiamo pensando di fermare quelli in esposizione e risparmiare un bel po').
Ciao ,se ho capito bene avete abbinato l'armadio bendy della caccaro in natural wood bianco,il letto ermes di bontempi ed il gruppo letto morassuto mod. york,di che colore il letto ed il gruppo letto?
Scusami se rispondo un po' in ritardo :-P
Allora il letto della bontempi in ecopelle avorio, che è uguale al bianco della caccaro, il como' e i comodini colore rovere scuro, quasi wenge'