La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cam. da letto e sala da pranzo Santarossa Le Monde Le Ginest

#1
Salve,
cerco disperatamente info sulla camera da letto e sulla sala da pranzo del Gruppo Santarossa Le Monde collezione Le Ginestre.
Vorrei sapere quali materiali sono usati e quali componenti sono utilizzati pre la loro realizzazione.
Infatti mi hanno detto che le strutture sono in truciolato, anche se, vedendole da vicino, non sembra proprio!
Inoltre vorrei sapere qualcosa sulla camera da letto e sulla sala da pranzo di Le Blanc modello Premiere, che, invece, m'han detto essere migliori dell'azienda suddetta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :?:
Vi prego, aiutatemiiiiiiiii!!!!!! :!:
Grazie
Conny79

Re: Cam. da letto e sala da pranzo Santarossa Le Monde Le Gi

#2
Conny79 ha scritto:Salve,
cerco disperatamente info sulla camera da letto e sulla sala da pranzo del Gruppo Santarossa Le Monde collezione Le Ginestre.
Vorrei sapere quali materiali sono usati e quali componenti sono utilizzati pre la loro realizzazione.
Infatti mi hanno detto che le strutture sono in truciolato, anche se, vedendole da vicino, non sembra proprio!
Inoltre vorrei sapere qualcosa sulla camera da letto e sulla sala da pranzo di Le Blanc modello Premiere, che, invece, m'han detto essere migliori dell'azienda suddetta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :?:
Vi prego, aiutatemiiiiiiiii!!!!!! :!:
Grazie
strutture in legno e parti in particelle di legno impiallacciate (come le fablier tralaltro!!! :roll: ) ante in legno ripiani legno (tamburati)
la camera si presenta bene, lavorazioni europee di importazione (come le fablier...) rifiniture buone (non eccellenti, ma buone) prezzo buono in proporzione al prodotto ben fatto.

Re: Cam. da letto e sala da pranzo Santarossa Le Monde Le Gi

#3
jocker ha scritto:
Conny79 ha scritto:Salve,
cerco disperatamente info sulla camera da letto e sulla sala da pranzo del Gruppo Santarossa Le Monde collezione Le Ginestre.
Vorrei sapere quali materiali sono usati e quali componenti sono utilizzati pre la loro realizzazione.
Infatti mi hanno detto che le strutture sono in truciolato, anche se, vedendole da vicino, non sembra proprio!
Inoltre vorrei sapere qualcosa sulla camera da letto e sulla sala da pranzo di Le Blanc modello Premiere, che, invece, m'han detto essere migliori dell'azienda suddetta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? :?:
Vi prego, aiutatemiiiiiiiii!!!!!! :!:
Grazie
strutture in legno e parti in particelle di legno impiallacciate (come le fablier tralaltro!!! :roll: ) ante in legno ripiani legno (tamburati)
la camera si presenta bene, lavorazioni europee di importazione (come le fablier...) rifiniture buone (non eccellenti, ma buone) prezzo buono in proporzione al prodotto ben fatto.
Non conosco Santarossa però io possiedo una credenza della collezione i Lauri di Le Fablier e da quel che so io è tutta in legno massiccio e di importazione non c'è proprio nulla...

#4
da quanto ne so io le fablier non ha praticamente fabbrica in italia.
gran ditta sopratutto dal punto di vista del marketing.

lavora bene e rifinisce altrettanto, probabilmente meglio di santarossa, ma si fa anche pagare parecchio di più! e non mi risulta che sia tutto massello
...parti in massello...tutte quelle a vista...