La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho il letto e comodini ... proprio mod.arco! ora mi piacerebbe comprare i due settimanali o il cassettone ... ma non ho i soldi!

comunque sono soddisfatta ... pensa che prima che arrivasse non ero convinta infatti piaceva soprattutto al mio ragazzo, invece poi sono stata contenta della scelta ...
la mia è rovere moro con letto in cuoio sempre scuro, quindi ho dovuto poi schiarirlo un po' con la biancheria e una parete tinteggiata d'arancio.

#3
Ciao! Io ed il mio ragazzo eravamo molto orientati sulla camera Poletti con il letto Matisse rovere moro, edi comodini king...
Anche come misure degli armadi avevamo trovato una combinazione che corrispondeva alla perfezione. Unico problema...il colore! Sul catalogo ti fanno vedere un'armadio bellissimo di un colore che sembra crema, che loro chiamano tortora, ma poi ti fanno vedere il campioncino ed è grigio scuro...peccato!
Cmq il gruppo letto è molto bello e poi si può fare con il box contenitore, esteticamente bello anch'esso (normalmente non mi piacciono).
Ora ci siamo orientati sulla ditta Caccaro, ma per altri motivi, cmq il letto Matisse mi piace sempre.
La qualità mi hanno detto dovrebbe essere abbastanza buona, i prezzi anche.
Spero di aver sopito un po' di dubbi.

Non sono ancora propriamente sveglia, quindi potrei aver scritto arabo ed averti confuso ancor di più, però la buona intenzione c'era, ciao!