La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ki ha preso LA FALEGNAMI gruppo Acanto + Armadio Riflessi???

#1
mi hanno appena informato telefonicamente ke il preventivo della seguente composizione viene € 7.840,00 (già 7.000 mi sembravano 1 pazzia, quest'importo mi sembra veramente eccessivo!!!) :shock: :shock:

TUTTO IN CILIEGIO:

LETTO ACANTO (con modifica h piedino ... solo 40,00 €)
COMODINI ALTI A TRE CASSETTI ACANTO
COMO' BASSO ACANTO
--------- Tot. Parziale € 3.440

ARMADIO SCORREVOLE RIFLESSI H 285 CIRCA LARGHEZZA 295 PROFONDITà 66 CON TRE ANTE (2 da 100 e 1 da 90) CON IL MINIMO DELL'ATTREZZATURA INTERNA (bianco latte) con solo 1 cassettiera + 1 cassettone + 1 qualche appendiabito + 1 qualche ripiano
--------- Tot. Parziale € 3.900

MATERASSO ORTOPEDICO SEMIRIGIDO
---------- Tot. Parziale € 500

MI SEMBRA KE ABBIANO GONFIATO IL PREZZO QUALCUNO SA DARMI ANCHE SOLO QUALCUNO DI QUESTI PREZZI X 1 CONTROLLO VELOCE???

GRAZIE Enza :D

#2
Per Acanto color ciliegio con la testata in pelle mi pare che mi avessero chiesto circa 2.000 €. Però era un prezzo dato a una richiesta a titolo informativo. Magari se gli dicevo che l'avrei ordinato, qualcosa in meno avrei spuntato

#3
Ida ha scritto:Per Acanto color ciliegio con la testata in pelle mi pare che mi avessero chiesto circa 2.000 €. Però era un prezzo dato a una richiesta a titolo informativo. Magari se gli dicevo che l'avrei ordinato, qualcosa in meno avrei spuntato
grazie! nn hai perplessità x la testata in cuoio? è bellissima però ho paura ke si macchi o rovini con il tempo e a quel punto nn saprei cosa fare! credo ke x il tuo letto se nn ha il contenitore ti abbiano kiesto troppo, se invece il contenitore è incluso il prezzo dovrebbe esser quello. Enza

#4
Era di sicuro con il contenitore. Non ne potrei fare a meno. Ce l'ho già su quello attuale! Acanto mi era piaciuto proprio per la testata in cuoio, altrimenti sarebbe stato troppo simile a quello che ho già adesso (vedi foto).
Io non credo che si sciupi più di tanto. Il cuoio è scuro e con il tempo può dare un aspetto un pò vissuto, ma è un materiale naturale, quindi non disturba. Tieni presente però che noi non guardiamo la televisione mentre siamo a letto (la mia camera è infatti l'unica stanza della casa in cui non c'è il televisore). Sono una accanita sostenitrice del fatto che in camera da letto, oltre a leggere prima di mettersi a dormire, si fa altro :wink: :wink: :wink:

#5
Ida ha scritto:Era di sicuro con il contenitore. Non ne potrei fare a meno. Ce l'ho già su quello attuale! Acanto mi era piaciuto proprio per la testata in cuoio, altrimenti sarebbe stato troppo simile a quello che ho già adesso (vedi foto).
Io non credo che si sciupi più di tanto. Il cuoio è scuro e con il tempo può dare un aspetto un pò vissuto, ma è un materiale naturale, quindi non disturba. Tieni presente però che noi non guardiamo la televisione mentre siamo a letto (la mia camera è infatti l'unica stanza della casa in cui non c'è il televisore). Sono una accanita sostenitrice del fatto che in camera da letto, oltre a leggere prima di mettersi a dormire, si fa altro :wink: :wink: :wink:

io nn voglio il contenitore xkè me lo hanno sconsigliato, anche molti rivenditori, x la polvere ... x il cuoio è 1 dura lotta ... x la TV ci troviamo in disaccordo (anke se concordo ke debba esser principalmente spenta) e sul fatto ke si faccia altro 8) :wink: :D :lol:

#8
come ho gia' detto io ho i comodini alti e il como' basso acanto in ciliegio, me li hanno consegnati a marzo, li ho pagati 2100 euro
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: ki ha preso LA FALEGNAMI gruppo Acanto + Armadio Rifless

#9
Renatone ha scritto: TUTTO IN CILIEGIO (1 altro rivenditore):

LETTO ACANTO (con modifica h piedino ... solo 40,00 €)
COMODINI ALTI A TRE CASSETTI ACANTO
COMO' BASSO ACANTO
--------- Tot. Parziale € 3.440 -------> € 3.210

ARMADIO SCORREVOLE RIFLESSI H 285 CIRCA LARGHEZZA 295 PROFONDITà 66 CON TRE ANTE (2 da 100 e 1 da 90) CON IL MINIMO DELL'ATTREZZATURA INTERNA (bianco latte) con solo 1 cassettiera + 1 cassettone + 1 qualche appendiabito + 1 qualche ripiano
--------- Tot. Parziale € 3.900 -------> € 4.100 nel modello riflessi a 3 ante da 100 quindi 1 pò + largo / € 3.450 nel modello a vetri a 3 ante da 100

MATERASSO ORTOPEDICO SEMIRIGIDO
---------- Tot. Parziale € 500 -------> € 550


nel complesso mi sembra migliore il prezzo del 2° rivenditore (N.B. il primo è 1 ns cliente ke avrebbe dovuto farmi 1 prezzo scontatissimo, cmq h gli ho inviato 1 fax con l'armadio identico a quello del 2° e staremo a vedere anche se solo sul gruppo il 1° mi ha messo € 200 in + (anche se il materasso me lo farebbe pagare € 50 in meno (ma nn so se è lo stesso materasso)

vi tengo aggiornati

grazie, Enza

[/b]

#11
Renatone ha scritto:
Ida ha scritto:Per Acanto color ciliegio con la testata in pelle mi pare che mi avessero chiesto circa 2.000 €. Però era un prezzo dato a una richiesta a titolo informativo. Magari se gli dicevo che l'avrei ordinato, qualcosa in meno avrei spuntato
grazie! nn hai perplessità x la testata in cuoio? è bellissima però ho paura ke si macchi o rovini con il tempo e a quel punto nn saprei cosa fare! credo ke x il tuo letto se nn ha il contenitore ti abbiano kiesto troppo, se invece il contenitore è incluso il prezzo dovrebbe esser quello. Enza
PER LA TESTATA IN CUOIO:
Il lettone dei miei genitori é tutto in cuoio, marrone scuro, ha 28 anni ed é ancora bellissimo!!

#12
monary77 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ida ha scritto:Per Acanto color ciliegio con la testata in pelle mi pare che mi avessero chiesto circa 2.000 €. Però era un prezzo dato a una richiesta a titolo informativo. Magari se gli dicevo che l'avrei ordinato, qualcosa in meno avrei spuntato
grazie! nn hai perplessità x la testata in cuoio? è bellissima però ho paura ke si macchi o rovini con il tempo e a quel punto nn saprei cosa fare! credo ke x il tuo letto se nn ha il contenitore ti abbiano kiesto troppo, se invece il contenitore è incluso il prezzo dovrebbe esser quello. Enza
PER LA TESTATA IN CUOIO:
Il lettone dei miei genitori é tutto in cuoio, marrone scuro, ha 28 anni ed é ancora bellissimo!!
siiii :D
bellissimo, ma vissuto vero??? quindi qualche raschio, qualche macchia, qualche screpolatura? Enza

#13
Renatone ha scritto:siiii :D
bellissimo, ma vissuto vero??? quindi qualche raschio, qualche macchia, qualche screpolatura? Enza
Scusa Enza... sono d'accordo anche io che a letto non si guardi la TV ma si faccia altro... ma tu mi spaventi...
Raschiare :shock: :shock: :shock: , macchiare :shock: :shock: :shock: , screpolare... :shock: :shock: :shock:
Altro che 9 settimane e 1/2...

#15
Franco 6 1 mito pure quando nn parli di fisco!! :lol: :lol:
cmq ki mi conosce sa ke son fredda, ma in realtà molto calda (povero Renato) :lol: :lol:
già quando dissi di essere contraria ai letti con gli spigoli vivi xkè dovevo rincorrere Renato sgignazzaste 1 pò tutti ... ma solo io sono profondamente attratta dal mio uomo? mica parlo di cose strane ... solo di giocare e di farsi le "coccole"!!
cmq, sul serio, son cose ke credo possano accadere ... si può raschiare con 1 libro ad esempio o con dei bimbi particolarmente pestiferi ...si può macchiare con il sudore se ci si appoggia alla testata anke solo x leggere o con il gel x ki lo usa ... si può screpolare con l'usura ... ne parlavo anke con il rivenditore il quale x la pulizia mi consigliava, se nn ricordo male, il latte detergente.
son contenta se do lo spunto x farvi ridere ... le giornate lavorative possono essere di 1 noia mortale! Enza