La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi idormibene

#1
Ciao! qualcuno conosce i materassi di questa marca?? io ne ho comprato uno ma ho la sensazione di essermi presa una fregatura...
Il mobiliere mi ha detto che insieme al letto a cassettone mi avrebbe fatto arrivare un materasso a molle insacchettate con sopra una lastra di soia, prezzo 600 euro.
ieri sono andata alla mia nuova casetta e ho buttato l'occhio sulla garanzia...e leggo: materasso in soia modello gaia. oggi ho controllato internet e in effetti la scheda tecnica di questo modello non parla proprio di molle ma di acqua, soia e olii naturali :shock:
che dite, parlo col mobiliere e me lo faccio cambiare con uno a molle insacchettate o mi tengo questo?? :?:
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Monica

#2
hola! devi guardare sull'etichetta del materasso il nome. quello che hai scritto tu è il nome del materiale non il modello. fammi sapere che ti dico... comunque i dormibene sono dei bei prodottini... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
ah ok, diciamo che GAIA è il tipo di materiale (soia), il nome del materasso è ANTIAGE! :wink:

calcola che di listino costa 1100 euro, intendo il matrimoniale. sinceramente non lo conosco, ma come materiale è ottimo... direi che se te l'ha venduto a 600 euro sei andata benissimo :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
:oops: scusa...pensavo il nome del modello fosse proprio gaia e le proprietà antiage!!
se mi dici così allora va bene... me lo tengo! secondo me il mio venditore però non ha capito granchè...mi sono riguardata il modulo d'ordine col preventivo e c'è scritto idormibene gaia a molle insacchettate :shock:
mah...se se tu mi dici che ho fatto un buon affare (500 euro in meno del prezzo di listino..) e che questa soia è un buon materiale lascio tutto com'è.
Grazie mille per la consulenza, è stata preziosissima!
Buon Week end,
Monica

#6
Terji ha scritto:ah ok, diciamo che GAIA è il tipo di materiale (soia), il nome del materasso è ANTIAGE! :wink:

calcola che di listino costa 1100 euro, intendo il matrimoniale. sinceramente non lo conosco, ma come materiale è ottimo... direi che se te l'ha venduto a 600 euro sei andata benissimo :wink:

Direi che un buonissimo materasso.

Rimango dubbioso sul prezzo, un materasso che di listino costa 1100 euro comprato a 600 mi sembra stano.

Buon acquisto comunque!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Rimango dubbioso sul prezzo, un materasso che di listino costa 1100 euro comprato a 600 mi sembra stano.

in perfetto stile monica, quando sono andata a comprare ero totalmente ignorante in fatto di arredamento e mi sono fatta propinare un pò tutto quello che ha voluto lui...solo adesso che mi sta arrivando la merce mi sto documentando un pò (sveglia vero??) comunque, ricordo vagamente che mi disse qualcosa del tipo che per i meterassi poteva farmi delle condizioni molto particolare perchè la ditta gli dava in esclusiva come dei "ritagli" o qualcosa del genere, (ora non ricordo con precisione) ma che comunque erano materassi ottimi e che di listino venivano il doppio.
mah... speriamo bene... appena ci dormirò su vi faccio sapere!!
ps visto che siete stati così gentili posso approfittare ancora di voi? :oops:
vi va di dare un'occhiata al mio post sos armadio camera da letto?
Grazie mille davvero
Un bacione a presto

Re: materassi idormibene

#8
monimonique ha scritto:Ciao! qualcuno conosce i materassi di questa marca?? io ne ho comprato uno ma ho la sensazione di essermi presa Monica
E' una ditta che non conosco e che non ho mai trattato, però sono andato a vederli sul sito che hai indicato e dall'aspetto mi sono sembrati validi, cosa che del resto hanno poi confermati i colleghi... (non che l'aspetto dica sempre la bontà di un materasso eh attenzione, però ho avuto questa sensazione :wink: )

Certo che anche io però rimango stupito da come possano dartelo alla metà del prezzo di listino.. Boh! Proprio non capisco come si possano trovare certi prezzi.. Mah..
Mobiliere

#9
ciao giurista! grazie mille anche a te per avermi espresso la tua opinione!
come ho scritto sopra il mobiliere mi ha parlato di condizioni particolarmente vantaggiose in quanto ritagli o qualcosa di simile...stasera vado nuovamente alla mia nuova casetta, lo osservo per benino e mi porto dietro la garanzia, se trovo qualcosa di interessante sotto questo punto di vista vi vaccio sapere subito!
ps anche a me il sito è piaciuto molto...very professional 8)