La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono nuova...NOVAMOBILI

#1
Salve, sono nuova del forum e ho visto diversi post su Novamobili. Chiederei il vostro aiuto!

Siamo in procinto di acquistare la camera, e chiederei alcune info:

- Letto: abbiamo visto il modello TWIN: sul sito non trovo le misure della testata (sia quella "normale" che quella "maxi"): qualcuno sa dirmele? C'è differenza nelle misure della testata nel giroletto Tau oppure Kappa? Mi hanno proposto 1250 euro iva e trasporto inclusi (indipendentemente dal giroletto). E' un buon prezzo?

- Comodini: mi piacerebbe che fossero a filo del letto (v. composizione 10, dettaglio 2) e quindi pensavo di mettere la panca alta 7cm sotto i comodini. Ho però un problema di spazio: dovrei mettere i comodini lunghi 46,6, e temo che la panca abbia lunghezza minima 60cm...la domanda è: quanti cm rientra la panca sotto il giroletto? Riuscirebbe ad essere a filo dei comodini ? (spero di essermi riuscita a spiegare...)

- Cassettiera : per 2 cassettiere lunghe 108 cm con 3 cassetti mi hanno proposto 705 euro (incluso iva, trasporto e montaggio): sapete dirmi il prezzo della cassettiera lunga 108 cm ma con 4 cassetti?

Grazie in anticipo!!!
Michela

#2
I prezzi sono onesti e per le panche puoi tranquillamente fartele tagliare a misura direttamente dall'azienda...

Re: sono nuova...NOVAMOBILI

#3
mikimiki ha scritto: - Letto: abbiamo visto il modello TWIN: sul sito non trovo le misure della testata (sia quella "normale" che quella "maxi"): qualcuno sa dirmele? C'è differenza nelle misure della testata nel giroletto Tau oppure Kappa?
La misura della testata Twin " normale " è di l. cm 173 , mentre per quella maxi la misura diventa l. cm 243.
mikimiki ha scritto:
- Comodini: mi piacerebbe che fossero a filo del letto (v. composizione 10, dettaglio 2) e quindi pensavo di mettere la panca alta 7cm sotto i comodini. Ho però un problema di spazio: dovrei mettere i comodini lunghi 46,6, e temo che la panca abbia lunghezza minima 60cm...la domanda è: quanti cm rientra la panca sotto il giroletto? Riuscirebbe ad essere a filo dei comodini ? (spero di essermi riuscita a spiegare...)
Ti sei spiegata benissimo
:wink:
La panca ha una misura di ingombro minimo di l. cm 64 x h. cm 8 ( con piedini ) però la si può ridurre in larghezza con una spesa davvero irrisoria.
La sezione del giroletto misura : l. cm 5 x h. 26 ( da terra ) quindi facendo due rapidi conti non riesci a farla a filo del comodino ma dovresti tagliarla di l. cm 13 .

Infine ti consiglio di andare a farti fare un preventivo da un altro rivenditore per comparare i prezzi :wink: