La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SMA vs TEMPOR

#1
Ciao,

ho bisogno di un consiglio.
Sono indecisa tra due camere da letto: una sma ed un'altra tempor.

La camera SMA costa 5000 euro e comprende letto senza contenitore (senza reti e materassi), comodini e comò time e armadio magic da 2,80 m (quindi a tre ante).

La stanza tempor è circa 6000 euro e comprende letto vela con contenitore, con rete da 2m (senza materasso), comodini e comò onde ed armadio da 2,66 (quindi a 2 ante).

per motivi di spazio e di altezza del mio fidanzato abbiamo bisogno di un armadio che non superi i 2,80 (e la tempor non lo fa) e di un letto lungo 2m ( e la sma nn lo fa col contenitore).


Il rivenditore attribuisce la differenza di prezzo alla qualità dei prodotti. Voi che ne pensate?
A me piace la stanza della sma, al mio fidanzato quella tempor, ma comunque io vorrei in primo luogo la qualità. Pensate davvero che la stanza tempor sia qualitativamente migliore? E mi conviene prendere un armadio più piccolo ma un letto col contenitore. Oppure sono più o meno la stessa qualità e quindi sarebbe meglio risparmiare circa 1000 euro ed avere un armadio più grande? Sono molto confusa :(

#2
Ciao. Io posso dirti solo che ho acquistato il gruppo TRENDY della SMA e l'ho visto dal vivo. Sinceramente mi è piaciuto molto, sia esteticamente che qualitativamente. Per quanto riguarda la TEMPOR non posso aiutarti, perchè non l'ho mai vista dal vivo. Ma tra i due modelli che hai elencato (Time della Sma e Onda della Tempor), sinceramente mi piace di più quello della Sma. :wink:
Ultima modifica di lux75 il 12/01/09 17:34, modificato 1 volta in totale.

#3
Potresti prendere la camera sma escludendo il letto e cercare un letto di 2 mt imbottito con contenitore. Io ho fatto così, ho preso la camera sma mod. trendy(comò e comodini) e armadio magic a tre ante (di cui quella centrale bombata), il letto arem della ennerev in pelle imbottito. Comunque di letti imbottiti con contenitore ce n'è un'infinità.
Per quanto riguarda la qualità sma ne ho sempre sentito parlare molto bene, la tempor non la conosco.
Tu di che colore hai visto la camera?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#4
ciao,
tutte le camere le ho viste in wengè, ma a me piace ciliegio. Il letto imbottito non mi piace tanto, anche se sarebbe stata un'idea.
Per il resto sono molto indecisa... grazie per le risposte, sono sempre dei consili utili che terrò presenti.