La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E adesso che scelgo?

#1
Ciao a tutti

non ho trovato nessun altro posto consono nel forum per fare un saluto a voi tutti (essendo questo il mio primo messaggio) e per ringraziarvi di tutti gli spunti di riflessione che mi avete dato negli ultimi 2 mesi in cui ho vagato alla ricerca di arredamento.

adesso che sono prossimo a prendere una decisione però, tutti i consigli e le opinioni lette è come si fossero mischiate nella mia testa e non so più che fare. Vi chiedo dunque di farmi luce ancora una volta! :oops: :lol: :wink:

scremando...sono giunto a 4 preventivi di camera da letto (armadio + gruppo) e 4 di letti.

CACCARO
Armadio Stilo - laccato fine grain bianco l.306,h.258 con cassettiera e fianchi maggiorati €1870
Gruppo feel up composto da 2 comodini l.51,h.53 ed un comò l.130 €1060

JESSE
Armadio Plurimo anta Trendy laccata opaco bianco l.298 h.261 con cassettiera e 2 ripiani interni € 2150
Gruppo NAP laccato lucido con top maggiorato laccato opaco composto da 2 comodini l.60 e 2 cassettiere 4 cassetti l.75 €1600

PRESOTTO
Armadio anta dama laccato opaco con 1 frontale laccato lucido l.302 h.257 con cassettiera €3200
Gruppo elle laccato opaco con 1 comò l.146 h71 e 2 comodini l59 h 40 €1350

SANTAROSSA
Armadio tratto h260 l. 303 laccato lucido con inserto foglia argento con cassettiera €2400
Gruppo etrò laccato lucido composto da comò l.151 h 72 e 2 comodini l 65. h 48 €1040


Per i letti invece, avrei optato per la pelle...a tal proposito...mi consigliate pelle o ecopelle?
i preventivi che ho sono (letti in pelle)

BONTEMPI
Letto GEMMA €1770

VALMORI
Latto MOZART € 2000

BOLZAN
Letto VOGUE €2100

Chateau d'ax
Latto Atlantic € 2000

Io, non essendo del settore, non so se questi preventivi sono buoni ne sono tanto sicuro di aver capito in che ordine vedere queste ditte in base alla qualità. Aspetto la vostra opinione ed i vostri suggerimenti
grazie a tutti
Aldo

Re: E adesso che scelgo?

#2
coccosol ha scritto: Chateau d'ax
Latto Atlantic € 2000
Aldo
nemmeno io sono un esperto ma mi sento di sconsigliarti la Chateau D'Ax.. Ho comprato un divano da loro e sono rimasto altamente insoddisfatto della qualità

ciao
Cervellopazzo ;-)

Re: E adesso che scelgo?

#3
Cervellopazzo ha scritto:
coccosol ha scritto: Chateau d'ax
Latto Atlantic € 2000
Aldo
nemmeno io sono un esperto ma mi sento di sconsigliarti la Chateau D'Ax.. Ho comprato un divano da loro e sono rimasto altamente insoddisfatto della qualità

ciao
ciao ed intanto grazie per la tua risposta
in realtà avevo letto giudizi simili su questo prodotto sul forum ed in parte ero già orientato sul NO ma cmq avevo il preventivo e volevo proporlo alla vostra attenzione

ciaociao

#5
Ciao...
Io posso solo aiutarti per quello che riguarda il preventivo del letto MOZART di VALMORI. A me fecero un preventivo di €1800 con la pelle migliore, €1300 con quella inferiore.

Re: E adesso che scelgo?

#6
coccosol ha scritto:Ciao a tutti
scremando...sono giunto a 4 preventivi di camera da letto (armadio + gruppo) e 4 di letti.
per i letti , avrei optato per la pelle...a tal proposito...mi consigliate pelle o ecopelle?
i preventivi che ho sono (letti in pelle)

BONTEMPI
Letto GEMMA €1770

VALMORI
Latto MOZART € 2000

BOLZAN
Letto VOGUE €2100

Chateau d'ax
Latto Atlantic € 2000

Io, non essendo del settore, non so se questi preventivi sono buoni ne sono tanto sicuro di aver capito in che ordine vedere queste ditte in base alla qualità. Aspetto la vostra opinione ed i vostri suggerimenti
grazie a tutti
Aldo
Ciao, non posso aiutarti per quanto riguarda la classifica qualità ma posso dirti che ho un preventivo per il letto Vogue di bolzan di 2400 euro (pensa che senza chiederlo mi hanno sparato di aver applicato il 30% di sconto!!! :lol: :lol: :lol:), il letto gemma di Bontempi non mi piace, il letto Mozart di Valmori è carino ma dalle foto sembra che ci siano 2 tipi di giro-letto, uno bombato e uno più lineare(a me piace quello lineare), Chateau d'ax...non mi ispira...