La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caccaro

#1
Sono già 3 volte che compilo il form su internet per avere i rivenditori ma non ho risposta.
Chi di voi conosce rivenditori in campania, tra napoli salerno e caserta?

#2
Da quello che so io, per lo meno dalle cerche fatte in queste zone non ce ne sono.
Il più vicino è ad Avellino:
EFFEDUE Mobili via c. di vittorio, 13 Sperone (AV)

oppure ti divi spostare a Latina Scalo da
SB MOBILI- BIONDINI GROUP via della stazione, 22 latina scalo (lt)

oppure a Sora da Bruni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
cavolicchio, e mo come faccio per vedere i letti dal vivo?
non posso nemmeno fare un confronto di prezzi.....

#5
Chiama direttamente in azienda. Loro ti chiederanno il numero e il nome, dopo 2 giorni massimo, ti contatterà il rappresentante di zona.

#7
Terji ha scritto:vai su pagie gialle, metti caccaro e scrivi la tua provincia... fai prima :wink:

Ovviamente già fatto!!!

#9
....puoi andare da Spadaro arredamenti a Sant'Anastasia (zona paesi vesuviani).....loro hanno Caccaro.....ciao

#10
Monfry ha scritto:....puoi andare da Spadaro arredamenti a Sant'Anastasia (zona paesi vesuviani).....loro hanno Caccaro.....ciao

grazie, ma ho già un loro preventivo, volevo solo confrontarlo con un altro.
Ditemi che ne pensate:
Letto Flor in pelle €1900
Como elan €1000
comodini elan €1050

Li blocco o potrei avere di meglio?

#13
sui comodini secondo me potresti risparmiare di più, per il letto speriamo sia vera pelle :?: :?: e quindi controlla bene perchè per quella cifra alcuni propongono ecopelle.

hai visto che sono usciti anche gli armadi nuovi ??? Io ho fatto una scelta diversa però mi sembrano carini...

#14
magister ha scritto:sui comodini secondo me potresti risparmiare di più, per il letto speriamo sia vera pelle :?: :?: e quindi controlla bene perchè per quella cifra alcuni propongono ecopelle.

hai visto che sono usciti anche gli armadi nuovi ??? Io ho fatto una scelta diversa però mi sembrano carini...

scusate, ho sbagliato a riportare il prezzo del letto
1900 per quello di ecopelle
2350 per la pelle
quindi i comodini sono cari?

#15
magister ha scritto:sui comodini secondo me potresti risparmiare di più, per il letto speriamo sia vera pelle :?: :?: e quindi controlla bene perchè per quella cifra alcuni propongono ecopelle.

hai visto che sono usciti anche gli armadi nuovi ??? Io ho fatto una scelta diversa però mi sembrano carini...
domenica vado in fiera...a vedere gli armadi nuovi...anch'io sono propensa per caccaro
Immagine
Immagine