La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Steve! In CAMERA DA LETTO??? Ma io cercavo un consiglio :shock:
L'ho pensato anch'io :roll: che poi.... al massimo nei complementi d'arredo ti poteva spostare :roll: ma in camera da letto??? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve! In CAMERA DA LETTO??? Ma io cercavo un consiglio :shock:
L'ho pensato anch'io :roll: che poi.... al massimo nei complementi d'arredo ti poteva spostare :roll: ma in camera da letto??? :lol:
Come siete pignole...

I piumini dove li usate??? In cucina??? 8) 8) 8)

#33
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve! In CAMERA DA LETTO??? Ma io cercavo un consiglio :shock:
L'ho pensato anch'io :roll: che poi.... al massimo nei complementi d'arredo ti poteva spostare :roll: ma in camera da letto??? :lol:
Come siete pignole...

I piumini dove li usate??? In cucina??? 8) 8) 8)
steve soffre se non sposta almeno 3 tread al giorno, va capito

mo non bastano i 1000 tread z materassi ci mettiamo anche i piumini :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Steve1973 ha scritto: Come siete pignole...

I piumini dove li usate??? In cucina??? 8) 8) 8)
Perchè vuoi farmi credere che se apro un topic in cui chiedo consigli riguardo alle marche delle tovaglie me lo sposti in cucina? :shock: :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Come siete pignole...

I piumini dove li usate??? In cucina??? 8) 8) 8)
Perchè vuoi farmi credere che se apro un topic in cui chiedo consigli riguardo alle marche delle tovaglie me lo sposti in cucina? :shock: :wink: 8)
Mah... dipende...
La tovaglia potrebbe anche essere usata in salotto/sala da pranzo... 8) 8) 8)

Oppure potrei anche aver già spostato 3 threads ed essere soddisfatto...

Who knows??? 8) 8) :lol: :lol:

#37
Anna73 ha scritto:Mi hai quasi fatto venire la voglia di aprire il thread, giusto per vedere che combini :wink: :lol: :lol: :lol:
Devo verificare se ho esaurito il bonus... 8) 8)

Altrimenti potrei editare il tuo titolo a mio piacimento, a seconda della sezione in cui decido di metterlo :P

#39
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Steve! In CAMERA DA LETTO??? Ma io cercavo un consiglio :shock:
L'ho pensato anch'io :roll: che poi.... al massimo nei complementi d'arredo ti poteva spostare :roll: ma in camera da letto??? :lol:
Come siete pignole...

I piumini dove li usate??? In cucina??? 8) 8) 8)
Oddio.... io ho un plaid che uso esclusivamente in cucina... per avvolgere la pasta della pizza durante la lievitazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#40
Ciao,
ho comprato anch'io un piumino ikea x la seconda casa in montagna,...menomale che mi serve solo x affittarla!qualità bassissima!

Max

#41
ehm..posso suggerirvi una bella trapunta imbottita in poliestere e affini ...le oche vi ringrazieranno :D

#42
Anna73 ha scritto: .... calcolando che lo cambio 1 volta a settimana.... calcolando il gatto fetente che potrebbe vomitare in qualsiasi altro posto della casa ma predilige il letto :evil: calcolando anche il piccolo terrorista che qualche danno lo fa sempre :roll: almeno 5 o 6 mi ci vogliono tutte 8)
hihi...bè, il problema del gatto lo potresti risolvere insegnargli a stare fuori dalla camera da letto!! Oppure più semplicemente tenendola chiusa.
:lol: