La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ripensandoci....Avete qualche immagine di una camera da letto con i miei stessi colori e con stanza dalle pareti cioccolato e panna che mi avete suggerite???Non riesco a trovare ancora nulla sul web...

#17
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Bè sì in effetti l'abbinamento è carino e la profezia di qualcuno relativa all'effetto c...a non si è avverata...
Ergo,penso di optare per cioccolato e panna...
Adesso è chiara l'iimmagine!!! Aggiungerei un bel tappeto,capoletto con cornice imbottita e delle lampade particolari (magari con stile ondoso come i contenitori: graditi consigli!!!),tutti di color panna...
Che ne dite?????
Grazioso,no???

#21
jubileo ha scritto:
Ka ha scritto:
Immagine
sta foto è fatta casa mia!!! i colori che intendevo io sono questi :D
e mannagia a te...ma questo me lo chiami cioccolato?? :evil: :lol: :lol:
per me è un nocciola.... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
Ka ha scritto:
jubileo ha scritto:
Ka ha scritto:
Immagine
sta foto è fatta casa mia!!! i colori che intendevo io sono questi :D
e mannagia a te...ma questo me lo chiami cioccolato?? :evil: :lol: :lol:
per me è un nocciola.... :roll:
che sia un inizio di daltonismo??? :lol:
insomma ci siam capiti...

#23
Scusami ma mi ero perfettamente accorta del color nocciola ed è proprio notando la differenza che ho tratto la mia conclusione...Ho scelto,sì, cioccolato,ma apprezzando ugualmente,attraverso la tua immagine,l'effetto che altri avevano giudicato negativamente....Probabilmente son giunta all'esito senza specificare il ragionamento.Mi sono espressa male: :( Sorry

#24
NiclaP ha scritto:Scusami ma mi ero perfettamente accorta del color nocciola ed è proprio notando la differenza che ho tratto la mia conclusione...Ho scelto,sì, cioccolato,ma apprezzando ugualmente,attraverso la tua immagine,l'effetto che altri avevano giudicato negativamente....Probabilmente son giunta all'esito senza specificare il ragionamento.Mi sono espressa male: :( Sorry
no no Nicla niente di che scusarsi...era solo un appunto scherzoso verso jubileo, visto il piccolo "battibecco" dei post precedenti, quando in effetti parlavamo dello stesso colore :lol:
Cmq, mi fa piacere che possa essere una possibilità :wink:

mi scuso io invece, che fin dall'inizio, chissà perchè, ti ho considerata un uomo :shock: ..solo ora mi accorgo che parli al femminile :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
Don't worry.Puoi consigliarmi qualche sito per vendita anche online di lampade,quadri e tappeti particolari da abbinare al tutto,prima di andare in off topic???