La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
loremir77 ha scritto:dalle mie parti!!!
a magnà robba buona.. :lol:
sarei a dieta, ma per il forum mi sacrifico 8)

..avevo sentito parlare stagioni balneari... avevo capito che si andava al mare :shock: oggi sono fusa...

comunque fatemi sapre dove e quando e vedo di arrivare puntuale... :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#153
secondo me Alex si ripresenterà con un altro nick e ci frega....

scheerzo, ce ne vuole per fregare la combriccola!

comunque anch'io sono curiosa di vedere l'ottava meraviglia, la casa di Sophie...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#154
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:dalle mie parti!!!
a magnà robba buona.. :lol:
sarei a dieta, ma per il forum mi sacrifico 8)

..avevo sentito parlare stagioni balneari... avevo capito che si andava al mare :shock: oggi sono fusa...

comunque fatemi sapre dove e quando e vedo di arrivare puntuale... :oops:
io pensavo di andare prima al lago ad abbronzarmi e a nuotare per dimagrire e poi, per cena, di stare leggerina con un paio di tortelli alla mugellana :D ...
pensavo a domenica prossima :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#156
loremir77 ha scritto:bilancino è un lago...
ma ci sono gli stabilimenti come al mare.. anche se a me il lago fa un pò senso.. :roll:

naaaa..a parte i pescioni non c'è nulla di grave :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#157
Heilà bambine qui si organizza ed io mi sto perdendo tutto....allora fatemi pensareee.......... sabato sera non siamo messi benissimo........ ma domenica pomeriggio e sera se potrebbe fà...i tortelli mi ispirano!!!
Immagine
Immagine

#160
mamma mia che discussioni....cerchero' di spiegarmi bene con ste case. :)

vi dico solo cosa mi ha colpito e perche'..

la casa di milla..mi piace molto....diciamo che e' talmente piena di pezzi particolari che non fai a tempo a soffermarti su uno che sei subito attirato da un altro...e' ricca di movimento,nelle forme,negli stili,nell'accostamento dei materiali.. da subito mi ha fatto soffermare su ogni oggetto....l'accostamento classico moderno mi piace da morire..persino il taglio cosi' sbieco del cartongesso mi ha fatto sofferamare per la sua originalita'....mi ha colpito tantissimo anche l'idea del bagno.. e' straordinaria..perline bianche..mai visto un bagno concepito cosi'..mi piace tutto.... la trovo una casa molto calda,originale e dinamica... ma e' tutta farina del tuo sacco?.. se si.. i miei complimenti

lo stesso vale per la casa di silvia77

la casa per piacermi dev'essere soprattutto molto movimentata...come? ...con muri storti abbassamenti dei soffitti,nicchie,colori alle pareti,materiali e stili diversi..antico e moderno per me e' il massimo!

il progetto di casa mia nasce da queste riflessioni:

mi piace la genuinita' delle cose..quindi niente materiali eleganti,anche perche' non lo sono affatto, ma semplici:pietra-legno-stili etnici

non mi piace la staticita'..quindi dovra' avere molto movimento pareti storte abbassamenti soffitti...dovranno convivere stili diversi

la mia allegria sara' richiamata.. da pareti colorate e dalla dinamicita' delle forme

la mia voglia di liberta' dalle regole.. dall'interpretare qualche oggetto in modo piu' insolito.

la cucina dovra' essere stile "famiglia americana"..perche' mi da un idea di famiglia

la camera matrimoniale dovra' esprimere sensualita'

il bagno dovra' darmi senso di relax..con uno stile prevalentemente orientale

il tutto dovro' riuscire a farlo convivere con gusto...

dopo tutto questa spatafiata...che mi avete chiesto voi come spiegazione.. posso correggermi dicendo....la parola impersonale non e' adatta,letta la definizione di Franco...allora mi correggo dicendo che sono piuttosto statiche secondo i miei gusti!

se vi puo' far piacere vederli,appena posso vi posto i progetti cosi' potrete darmi il vostro parere...qualsiasi esso sia :wink:

qualche idea x arredare casa mia la rubo anch'io a voi!

buonanotte :o

#161
luna ha scritto:Turo le 'recchie al pupo.. ecco fATTO
E ADESSO CHE è IL CHUPITO?? :roll:
Il chupito consiste in un bicchierino di superalcoolico (solitamente rhum) bevuto tutto d’un fiato, “alla goccia” o “one shot” che dir si voglia. Spesso e volentieri, soprattutto nel caso del rum, il liquore è accompagnato da un altro bicchierino, delle stesse dimensioni, contente succo di frutta (preferibilmente di albicocca o pera, in quanto più densi). Tutto questo non è casuale: difatti il succo, in primo luogo, fa sentire meno il rum, che quindi va giù meglio. In secondo luogo il succo, più pesante del rum, si deposita prima nello stomaco e viene digerito per primo. Questo provoca il cosiddetto “effetto chupito”: inizialmente non si sentirà l’alcool e si andrà avanti a bere tranquillamente; una volta però che il succo viene digerito, il rum arriva giù di botto, tutto assieme, stonando il bevitore da un istante all'altro.

#164
Franco ha scritto: Il chupito consiste in un bicchierino di superalcoolico (solitamente rhum) bevuto tutto d’un fiato, “alla goccia” o “one shot” che dir si voglia. Spesso e volentieri, soprattutto nel caso del rum, il liquore è accompagnato da un altro bicchierino, delle stesse dimensioni, contente succo di frutta (preferibilmente di albicocca o pera, in quanto più densi).
IL FAMOSO RHUM E PERA!!

#165
LORENA POSSO ANCHE FARLO... MA NON AVREBBE MOLTO SENSO... NON MI PIACE PIU'..L'AVEVO ARREDATA ARRIVANDO DA UN ESPERIENZA DI VENDITA DI UN MERCATO MEDIO BASSO,CHE NON MI HA FATTO CRESCERE QUANTO QUESTA NUOVA ESPERIENZA DI MERCATO MEDIO ALTO.

TI POSSO DIRE CHE LA TROVO IMPERSONALE :lol: POCO DINAMICA..LA CAMERA E'L' ESATTO CONTRARIO DI SENSUALITA' :lol:

SECONDO ME..LA NUOVA ESPERIENZA DI LAVORO PIU' IL SECONDO FIGLIO MI HANNO CAMBIATA COMPLETAMENTE COME GUSTI IN FATTO DI CASE :P

HO TROVATO UN ESPRESSIONE DI CYBER CHE RAPPRESENTA QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO..PERMETTETEMI DI UTILIZZARLA(SONO RIDOTTA MALE DEVO UTILIZZARE PAROLE VOSTRE X POTERMI SPIEGARE SENZA FAR DANNO! :lol: )



[/quote]mi piacciono le CASE(ragazze) spigliate e che lasciano trasparire DALL'ARREDAMENTO(dal modo di vestire) uno stile che non si accomuna a quello degli altr[quote]

PERFETTO!!!!!!...COSI' E' OK!

PER FRANCO...SE DOVESSI ELIMINARE TUTTE LE SCARPE CON CUI HO SCIOCCATO MIA MAMMA :shock: :shock: ...DOVREI ANDARE IN GIRO SCALZA :lol: :lol:

UNA COSA SIMPATICA..IERI IL MIO CAPO MI HA DETTO(STAVAMO PARLANDO DI COME SI E' COMPORTATO CON UN CLIENTE).."TUTTA PSICOLOGIA!"....INUTILE DIRE CHE MI E' VENUTO DA RIDERE :D

POI MI HA DETTO"SONO VENUTI I ..." HA UTILIZZATO UN SOPRANNOME PER INDICARE DEI CLIENTI...NON SO SARA' L'ARIA DI BG O DEL NEGOZIO.. MA HO CAPITO AL VOLO CHE CLIENTI INTENDEVA :lol:... E GLI HO DETTO "CERTO CHE IN FATTO DI NOMI ANCHE TU NON SCHERZI!"(E' UNA MIA SPECIALITA')...LUI MI HA RISPOSTO.."SCHERZI E' IL MIO FORTE!! "
POI MI 'E VENUTO DA SORRIDERE PENSANDO A TUTTE QUESTE DISCUSSIONI...E MI SON DETTA FINALMENTE IN MEZZO A GENTE CON CUI HO MOLTO IN COMUNE!
Ultima modifica di SOPHIE il 17/05/05 10:56, modificato 2 volte in totale.