La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
SOPHIE ha scritto:domovoy...seguendo il tuo ragionamento allora dovrei rispondere,in qualsiasi contesto.."non ho il diritto di dirti che la tua giacca non mi piace perche' l'hai scelta con amore,in base alle tue possibilita' economiche ecc"..oppure facciamo prima a dire"..ti piace..dimmi di si perche' cosi' voglio sentirmi dire!"

di me avete detto di tutto e di piu',non ho giudicato nessuno per questo e non mi sono assolutamente offesa!..rispetto le vostre opinioni..ma nel momento in cui entro in un forum a scrivere insieme ad altre persone so di partenza che non tutti la penseranno come me!...se postero' le foto di casa mia so per certo che non piacera' a tutti..e' giusto cosi'..altrimenti me ne sto zitta e non mi espongo :wink:
Il punto è che se ti chiedo (ed io non sono il tipo che lo fa perchè me ne frego del giudizio degli altri) TI PIACE LA MIA GIACCA? e tu mi rispondi.... E' PIU' BELLA QUELLA DI DeG, PIU' ORIGINALE.... ma dai? costa 100 volte tanto....Sei una volpe!!!!

Il consiglio puo' essere "carina ma la metterei su un paio di pantaloni diversi".... puoi dire "a me non piace molto".... ma se mi dici che fa schifo, che è banale, che non è caratteristica, che non mi rispecchia... io ti rispondo allegramente CHE COSA NE SAI DI COME SONO CHE NEMMENO MI CONOSCI!!!! e di certo la prossima volta non parlo con te neppure del tempo.

Siamo diverse.... magari sbaglio io....forse sbagli tu.... forse nessuno dei due.

Vorra' dire che quando faro' le foto della mia casa sapro' gia' cosa aspettarmi come tuo commento :wink:

#182
luna ha scritto:"grazie al paguro" non l'avevo mai sentita, bellina! :lol:
:lol: :lol: :lol: Di solito dico GRAZIE AL PAGURO SARDO :lol: :lol: :lol:

Pero' Laurent avrebbe cominciato a dire che il paguro non c'è in sardegna....Cyber avrebbe raccontato la storia dell'incontro della famiglia di paguri (ehehehehe scherzo!!! :P ) malati che ha salvato dalla morte.....
diventava troppo complicato cosi' non ho dato nazionalita' al mio paguretto!

:P

#183
domovoy ha scritto:
luna ha scritto:"grazie al paguro" non l'avevo mai sentita, bellina! :lol:
:lol: :lol: :lol: Di solito dico GRAZIE AL PAGURO SARDO :lol: :lol: :lol:

Pero' Laurent avrebbe cominciato a dire che il paguro non c'è in sardegna....Cyber avrebbe raccontato la storia dell'incontro della famiglia di paguri (ehehehehe scherzo!!! :P ) malati che ha salvato dalla morte.....
diventava troppo complicato cosi' non ho dato nazionalita' al mio paguretto!

:P
seeee..... abbiamo anche quello :lol:

http://www.gri.it/gallery/rentag/Paguro ... rdegna.htm
There is no way to happiness, happiness is the way.

#184
domovoy ha scritto:
luna ha scritto:"grazie al paguro" non l'avevo mai sentita, bellina! :lol:
:lol: :lol: :lol: Di solito dico GRAZIE AL PAGURO SARDO :lol: :lol: :lol:

Pero' Laurent avrebbe cominciato a dire che il paguro non c'è in sardegna....Cyber avrebbe raccontato la storia dell'incontro della famiglia di paguri (ehehehehe scherzo!!! :P ) malati che ha salvato dalla morte.....
diventava troppo complicato cosi' non ho dato nazionalita' al mio paguretto!

:P
ti ho mai raccontato di quella famiglia di paguri che ho strappato alla morte? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#186
Cyber avrebbe raccontato la storia dell'incontro della famiglia di paguri (ehehehehe scherzo!!! ) malati che ha salvato dalla morte.....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non preoccuparti del mio giudizio...l'importante e' che piaccia a te!...anche tu pero'.. giocare a pallone in sala e a basket in taverna..non sei molto "registrata!" :lol: :lol:

#188
Registrata???.....bhè effettivamene dopo l'ultima pallonata alla telecamera... non funziona piu' tanto bene! 8)


Laurent....sapevo che non mi avresti tradito! ahahhahah ora me lo metto come avatar per questa settimana!

Cyber.... il paguro (ma non va mica in giro a famiglie!) mi manca...dai racconta! :D :*

#190
luna ha scritto:La paretina fuxia non piace a nessuno? :cry: Mi sono svegliata con quest'idea oggi :cry:
in che camera????
There is no way to happiness, happiness is the way.

#191
luna ha scritto:La paretina fuxia non piace a nessuno? :cry: Mi sono svegliata con quest'idea oggi :cry:
Luna... fuxia e turchese li trovo dei bei abbinamenti... :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#192
SOPHIE ha scritto: non preoccuparti del mio giudizio...l'importante e' che piaccia a te!...anche tu pero'.. giocare a pallone in sala e a basket in taverna..non sei molto "registrata!" :lol: :lol:
Allora non ci siamo capiti.... a me non importa del tuo giudizio... ci rido sopra!!! Figuriamoci che me ne frega se non ti piace il mio salotto o la mia taverna....
E' solo una questione di RISPETTO.... per tutti.

#193
ragazze ho un idea......a proposito di camera sensuale...un bel raul bova seminudo nel letto...dipinto sul muro?! :lol: :lol:
Ultima modifica di SOPHIE il 17/05/05 12:28, modificato 1 volta in totale.